![]() |
Come no?
Se tu sviti PRIMA l’intero cupolino poi rieci tranquillamente a raggiungere le viti basse! In pratica per non svitare le due viti che tengono ancorati i supporti hai faticato il triplo... |
ANCORA?
Le viti sono SEI! Per togliere il cupolino BASTA svitare le due centrali! E ti rubano il parabrezza in sei/sette secondi. Se poi vuoi sostituirlo, a banco, sviti le 4 viti agli esterni. Di tutto ció, chiedo venia, se ne è straparlato/strascritto nel topic dei vari cupolni sostitutivi, credo di Paperboy! Baci! |
Quote:
|
Quote:
Sorry, non avevo letto il 3D in quanto il parabrezza di serie dell’ADV mi soddisfa pienamente e non ho intenzione di cambiarlo. Era solo una risposta alla lamentela evidenziata da luca.gi che però, secondo me, non è tale poichè basta rimuovere il cupoino e DOPO svitare le 4 viti... |
Quote:
Come vedi sopra tu ha scritto -ERRONEAMENTE- che se devi SOSTITUIRE il cupolino devi svitare ANCHE le ALTRE DUE -oltre alle 2 già svitate! INVECE NO! Se devi SOSTITUIRE il capolino ne devi svitare in totale 6 LE due centrali che tengono TUTTO il supporto e poi le QUATTRO che tengono il cupolino ai supporti!! Ma lo capisco, tu non hai messo mano e hai solo dedotto dal Reprom!! |
E' questo il 3D degli svizzeri?
O è quello degli ossessivi compulsivi? |
È quello di due che farebbero una gran cosa se si sposassero: litigherebbero ugualmente come marito e moglie, ma almeno lo farebbero a casa loro e non qui
|
OT: per carità... Sandra ti garantisco che scassa la minchia anche fuori. In questo è insuperabile...
|
sì è vero...sono superato ABBONDANTEMENTE solo dalla Sandra/romargi, n.1 al MONDO!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |