![]() |
E' il normale decorso del materiale, il plexiglass a differenza del policarbonato ingiallisce prima, si graffia a guardarlo, cristallizza, costa meno e dura meno, come il ferro arruginisce, il legno marcisce, l'alluminio fa il cancro e così via.
Considerate che stiamo parlando di un ricambio che costa 60 euro (GIVI, poi BMW ci marcia sopra e ne chiede il triplo ma questo è un altro discorso) e una durata di 12 anni è più che onesta, sicuramente sole, intemperie, sale,ecc...sono le cause ma non c'è nulla da fare, è arrivato. |
Anche il mio originale BMW è andato: microlesioni, ingiallimento. Sostituito con un bel Wrs.
|
Quando avevo 19 anni mi trovai a fianco nel semaforo una Ferrari Testarossa, chiaramente lo sfidai accelerando prepotentemente in maniera che mi sentisse.
Poi allo scatto del verde l'ho bruciato e sono stato davanti per uno o due favolosi secondi. Poi il tipo mi ha superato ridendo come un cretino, del resto ridevo anche io. Avevo una Fiat Panda 750 fire, rossa anche quella però. Sono bei momenti.:lol: |
Mi sa che hai sbagliato tread :lol::lol::lol:
|
senza mi sa :lol: :lol: mo quasi quasi lo quoto così ci abbiamo le prove :lol:
Quote:
|
eh eh eh, mi sa di si.:lol::lol::lol:
Ora lo copio e questo lo lascio, del resto se uno sbaglia è giusto che paga pegno.:lol: |
oh, ma che schermata piena di comandi avete voi mod?, che però basta un attimo e spari un monty anzi un ualual su boxer4v :lol: :lol:
|
in effetti, messo di là acquista un senso...
:lol::lol::lol: |
Anche Roberto è umano e canna , clamorosamente , un 3ead ?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D Sono bei momenti. ..:D:D:D:D:D TapaUluli-TopaUlula |
Quote:
http://i57.tinypic.com/23ljiom.jpg Sbagliare bottone è un'attimo.:rolleyes: Quote:
Carino il tuo quote...:cool: :lol::lol::lol: |
la mia si fa dei mesi parcheggiata al sole ed acqua (spero poca), ha quasi 140 mila km.. ho trovato questo: http://www.lux-metal.com/powerlux
per quello che costa si puo provare.. tanto peggio di cosi.. :) :) |
Se il medio di Panzer incute terrore il tuo indice non è da meno............
zk , questa è una iuuuungla moooooolto pericolosa |
Dici?
No, io sono un buono. Carino il tuo nuovo avatar...:cool: :lol: |
Ma diavolo porco ...............!!!!!!!!!!! :mad::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
E per fortuna tu , in teoria , saresti quello buono !!!!!! Ehm , vediamo di risistemare le cose Verde Signore TapaUluli-TopaUlula |
Vabbè, anche se come orsetto avresti avuto più successo a mio avviso.:lol:
http://i59.tinypic.com/2lc8yls.jpg |
ecco, contro un mod nemmeno i quote funzionano come prove :lol: :lol:
però mi sono perso Gerwuz orsetto, sono arrivato tardi...:) |
Non sai che ore di terrore ho passato.
Un orsetto rosa qui dentro :D Mi sono barricato nell'armadio con un paio di mutande di ghisa ( ma so mica se bastano contro i super poteri dei Verdi ) Ehm comunque la ringrazio della magnanimità Sig. Roberto Vado a farmi un paio di grappini per riprendermi :D TapaUluli-TopaUlula |
sta iniziando a farlo anche sulla mia...
credo sia la normale degenerazione del materiale.... |
Quote:
Farla diventare orsetto dico. Togliere quel bell' avatar un po' meno, ma pazienza. |
Quote:
Ok , mi ritiro nelle mie stanze ( ed alla svelta ) Via :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |