Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   BMW concept 101 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=438734)

Goemon 23-05-2015 17:49

A me piace da impazzire.

bigzana 23-05-2015 18:29

bellissima.

steu369 23-05-2015 18:44

evoluzione del k1200lt?
pasre piu bassa e diversa come impostazione.
evoluzione dell'indipendent piuttosto.
2 cilindri contro 6....non so che dire.
per quel tipo di moto 2 bastano e avanzano.
moto bassa sembra,finalmente.baricentro?pprobabilmente avrà coppia mostruosa spero e velocità non da missile.
anche perchè li non serve la velocità,ma l'agilità e la coppia in un peso non troppo grande.
tenuta,vibrazioni,freni da moto e non da calesse spero..molto comoda mi auguro.

Mr.Eight 30-06-2015 20:09

Concept 101

CLICCA CONCEPT 101

che ne pensate ?

non sembra malaccio in foto...poi bisogna vederla dal vivo
magari se la becco sabato a Garmisch gli faccio qualche foto.

linea filante e aggressiva che ricorda un pò la F6B, ma ancora più inc4zz4ta
Roland Sand ha fatto un buon lavoro anche se i cerchi li poteva disegnare nuovi per l'occasione invece di riciclare quelli a magazzino

di sicuro monterà il 6cilindri in linea che vå come un fulmine !

Weiss 30-06-2015 20:16

Idea interessante...personalmente non mi piace molto come non mi piace molto la F6B...
Interessante l'idea del legno (vero o no?...chissà). gli scarichi non mi convincono molto...
...stando sul genere opterei per una Street Glide o se proprio mi voglio distinguere una Road glide

Mr.Eight 30-06-2015 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Weiss (Messaggio 8598437)
Idea interessante...personalmente non mi piace molto come non mi piace molto la F6B...
Interessante l'idea del legno (vero o no?...chissà). gli scarichi non mi convincono molto...
...stando sul genere opterei per una Street Glide o se proprio mi voglio distinguere una Road glide

la street o road glide è molto diversa....in tutto !
forme, dimensioni, motore

credo che la bagger che hanno in mente di fare i tedeschi sia più performante, più prestazionale e più aggressiva di una HD....probabilmente per distinguersi un pò

ci provarono già parecchi anni fà a fare un custom con la R1200 C, ma non ebbe molto successo

è sempre ammirevole quando una casa si cimenta in un settore monopolizzato da anni da un altro brand (in questo caso HD).
l'importante è che NON COPINO o creino dei cloni imbarazzanti e ridicoli (come alcune custom jap)...ma questa concept è praticamente tutta nuova
sembra un mix tra una stradale e una custom

:cool::cool::cool:

er-minio 01-07-2015 01:31

Ciao Mr.Eight, ti accorpo ad un thread già esistente sulla moto in questione.

Mr.Eight 01-07-2015 08:06

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 8598758)
Ciao Mr.Eight, ti accorpo ad un thread già esistente sulla moto in questione.

:angel4:

perfetto. chiedo scusa, non l'avevo visto ;)

cesebeccadopo 01-07-2015 11:27

Bella è bella.
Una linea particolare, ma a me piace.

Che ruota gli hanno messo all'anteriore?

asderloller 01-07-2015 11:35

pare na bara con gli inserti in legno

luminor 01-07-2015 13:35

onestamente preferivo la concept 6

Weiss 01-07-2015 13:50

@Mr.Eight: Beh... che la concept sia qualcosa di diverso rispetto alle HD non ci piove!
Magari è un qualcosa di già fatto: dalla Honda GW hanno creato la F6B così come dalla K1600GT/GTL hanno creato la Concept...
La tedesca così come la F6B non hanno niente da spartire con le HD in quanto interpretazioni moderne del concetto espresso.
L'idea per le case (HD compresa) è prendere la Touring Top di gamma modificarla per ottenere una bagger che non sia semplicemente la moto di partenza senza bauletto. (che poi alla fine quello è :-o ... a buon intenditor..... ;) )
La tedesca come tutte le altre è bella. sì; ma non mi fa impazzire... che le bagger siano la prossima moda dopo le crossover?....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54.