![]() |
Mo che scendo a Todi provo a stare in scia e vedremo.....
Ma non mi pare ci siano sti problemi. |
Quote:
|
Quote:
grazie |
Si, ho messo le nuove T30.....
Son curioso. |
Quote:
|
Diciamo che doveva sbolognare un treno di Z6 😁
|
Incomincio a pensarlo:mad::mad::mad:
|
Quote:
Però mi stanno incuriosendo queste T30 Fammi sapere |
Amo le BT 023......
E se come dicono queste só pure mejo 😁 |
Grrr.... Mi sto rodendo.. Per aver sbagliato gomma....:mad::-o
|
Ma figurati 😀
Daje de gasse e le secchi entro autunno 😎 |
Robbyy, tranquillo, alla fine sono piccole differenze , intanto goditi la moto !!!
:D:D |
tutto è relativo
la Z6 è una gomma superata, ma in realtà è coetanea della KGT1200... e se le più moderne sono migliori, non significa che le Z6 siano da considerarsi pessime io ne ho avuti un paio di treni, ricordo solo che era consigliabile montare quelle con la lettera per moto pesanti (credo fosse la C); non le ricordo "ballerine" in autostrada, anzi le michelin che a me tanto piaciono, lo sono di più; le più stabili rimangono le BridgBT023 e le Pirelli Angel; chiaro che comprate oggi, devono essere anche convenienti se te le ha montate sui 200 max ma proprio max 240 euro allora ci può stare credo invece che il confronto con la precedente moto, mostri inevitabilmente i pro ed i contro di due progetti diversi ti diverti di più nel misto con la maneggevolezza trasmessa dal GT pagando in stabilità sul dritto rispetto alla imperturbabile FJR, sensazione che noi percepiremo di meno, non avendo questo confronto così ravvicinato nel tempo |
Per la scelta delle gomme c'è una regola fondamentale.....
|
Nel mio caso e per i miei gusti, su questa moto
Bridgestone BT 20: erano quelle di serie... stavo vendendo la moto per la disperazione Pirelli Diablo Strada: non si sposano con la KGT Le ho smontate dopo 3.000 km Metzeler Z6 Interact: senza infamia e senza lode Michelin Pilot Road 2: incominciamo a ragionare Michelin Pilot Road 3: ora finalmente ho cominciato a divertirmi: ne ho montate 3 treni di seguito Michelin Pilot Road 4: sono al secondo treno e se possibile sono anche meglio delle PR3 specie sul bagnato. Ripeto: i gusti son gusti |
Quote:
fidatevi delle T30 GT, io sono al 4° - 5° treno e per me sono ottime, dall'inizio alla fine, con moglie o senza , asciutto e bagnato pero' non arrivo agli 8000 km ora ci sono anche le nuove T30 EVO con ns. misure, ma ancora non GT un lampeggio |
credo invece che il confronto con la precedente moto, mostri inevitabilmente i pro ed i contro di due progetti diversi
ti diverti di più nel misto con la maneggevolezza trasmessa dal GT pagando in stabilità sul dritto rispetto alla imperturbabile FJR, sensazione che noi percepiremo di meno, non avendo questo confronto così ravvicinato nel tempo[/QUOTE] Concordo completamente con quello che hai detto riguardo il percepire le sensazioni che mi danno le due moto grazie . |
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:quale? |
Le gomme sono come il cul@ delle donne......
Ad ognuno il suo. 😁 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |