andrea68 |
20-05-2015 12:49 |
innanzitutto grazie a tutti per la comprensione e la partecipazione ... anche ai più spiritosi, perché l'ironia è sempre principe, e grazie anche agli uomini dal machismo più marcato del tipo "io prima la infango poi l'ammacco un pò e solo così la tiro fuori dal conc" :lol:
per rispondervi:
@ isabella - ebigatti: il balcone in questione affaccia su un marciapiedi pubblico che per la sua buona ampiezza (oltre 4 mt) viene parzialmente utilizzato per il posteggio di scooter/moto ... ad onor del vero io non ce la lascio QUASI MAI perché uso il garage ma nell'occasione dovevo solo salire in casa e riscendere, infatti il tutto è avvenuto in trenta secondi. In ogni caso, anche se la sosta sul parciapiedi non è consentita, parimenti non è consentito rilasciare su suolo pubblico le proprie schifezze. Va detto che la Gran Signora tutte le sere riduce quel tratto di marciapiedi un lago sotto le cascate ... ma non gliel'avevo mai visto fare di giorno ... e qualcuno forse avrà anche avvisato inutilmente i vigili urbani.
@ xr2002 - mr eight: sino ad ora ho parlato di una "Signora" ma in effetti avrei potuto più correttamente parlare di una schifosa vecchia pazza in vestaglia h 24 ... trattasi infatti di femmina risalente, sgodevole ed ignorante.
A me personalmente la mukkina mi piace pulita e linda, e la sella dove metto le chiappe la preferisco senza fango ;)
|