![]() |
E prendere paga da una hd come è? Meglio o peggio?
|
cioè, dai, il gs lo si pittura con qualsiasi moto.
|
Che buontemponi, argomentate ancora sul Tmax?
|
Più che x chi non fa offroad andrebbe cambiato il titolo con chi non riesce + ad alzare la gambetta.
|
Quote:
X strada preferisco la comodità dello scooter. |
A beh...dipende chi hai preso col Gs...
|
Magari erano a passeggio??
|
Dovremmo mettere Pres con il tmax contro qualche maiale nel fango moto munito. Allora la comparativa avrebbe senso.
about.me/stefanolago |
Io sono sicuro che se impegnandomi le prendo da un tmax butto via la moto.
about.me/stefanolago |
Quote:
hahaha!!! ammè sinceramente nun me ne po' fregà de meno....ragà, ma come vivete male. :lol::lol::lol: |
Il Tmax va molto bene..l molto molto bene
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Proprio ieri le ho prese da T-max, ma di brutto...tanto dove vuoi che vada un gs 1150 di motore, ne sono reo che sia superiore in tutto, un vero bolide :) poi con l' Akra è una libidine... a me piace tanto sentirli arrivare e prima di staccare sentirli sgasare stile scalata con doppietta...sembra quasi abbiano le marce a volte.
Poi io tutte le volte devo vestirmi come un palombaro quando sul T-max ci puoi girare in ciabatte e pantaloncini da spiaggia :( Adesso me ne cerco uno, basta. |
Ho capito. Facciamo un gruppo di acquisto? :D
|
Trovato uno il primo maggio, tra San Gimignano e Castel San Gimignano: un bel misto veloce. Va detto che il ragazzo andava, per il mezzo che aveva: non ne avevo mai incontrato prima uno un po' svelto, e non fatico a credere che possa seminare qualche diversamente veloce su GS.
Poi mi sono rotto il cazzo e gli ho girato intorno su un tornante a destra. :lol: |
Il t-max ha il telaio di una moto.
Chi va forte con una moto va forte col t-max. |
https://www.youtube.com/watch?v=dUgTgVEV2t0 è uno del forum??? :lol: :lol: :lol: ...ciao...
|
Hahah quello davanti secondo me era Muttley! Hahahah
about.me/stefanolago |
Ok, giochiamo a chi ce l'ha più lungo....? Ma dai, godetevi le vostre moto ognuno per quello che si sente e per come si sente... Siate più ZEN :!:
|
Quote:
|
Credo basti l'orgoglio di postarlo su Qde :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |