![]() |
Paolo, io avevo un k1100 rs e aveva le sue belle trombe che davano una bella sicurezza. Il cicalino solamente sul 1600 !
Quindi nessuna sa dirmi dove andare......:mad: |
Difficile visto che l'ho acquistata nuova nel 1995 cosi' come un mio amico che ancora la possiede. Ti posso assicurare che entrambe uscivano di serie con le due trombe. Ti dirò di più , una si era rotta e l'ho cambiata io comprando il pezzo originale in BMW dando il modello e l'anno di immatricolazione e guarda caso nella lista dei pezzi di ricambio della BMW c'era la tromba e nessun cicalino
|
probabilmente hai ragione forse mi confondo con il k1200rs che ho avuto dopo
|
dal 1200 in poi cicalino del menga.. su tutte le mie sogliole montate (da solo) le bitonali Fiamm.. spavento del cotillons smsesseggiante garantita.. peccato che però sulla GT la tromba Hight è .. defunta... (non chiedetemim perchè) :( e devo sostiturla
|
Se a qualcuno interessa io avrei due bitonali nuove con relè 115 db che non sono riuscito a montarle sul k perchè sono passato al GW a 15 euro + spese postali.Per montarle e facilissimo basta smontare la carena sinistra prendere corrente dalla batteria direttamente al relè e alimentarle bypassando il con bus
perchè in caso contrario suonano due volte e poi il canbus taglia per troppo assorbimento e collocarle al posto del clacson(una moto da altre 23000 euro con un clacson irrisorio)una sopra l'altra con una staffa.Le trombe della GW quando le usi sembrano quelle di un tir. |
Ciao, puoi andare da due ruote a pogliano m.se, e chiedi di Alberto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkq |
Grazie corvell 👍
|
Di niente 👍
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkq |
montata ieri con l'aiuto di un amico sulla GTL una Fiamm con un suono molto efficace
con grande fatica per lo spazio appena sufficiente a causa del serbatoio più voluminoso rispetto alla GT |
Una sola tromba, non due?
|
una sola Master Blaster lavorando di fino e utilizzando la staffa dedicata e il cablaggio in vendita da nippynormans
diversamente per la GTL sono 2 mini Blaster |
Si possono montare su Gtl 2011 con antifurto? Mi hanno detto che non si può perché usa il clacson quando parte l'antifurto. Se possibili mi indicate quale modello prendere e come installarlo? Grazie
|
Io ho montato questa, presa on line da Hornig, una volta smontata la carena sx. è un lavoro di dieci minuti; ci sono già i cablaggi basta collegare lo spinotto a quello del claxon. Non c'entra nulla con l'antifurto che ha una sua sirena (almeno sulla mia).
https://i.imgur.com/fNj5xHn.jpg |
Grazie geppo provo a sentire
|
|
Quindi tu hai levato quello che c'era e messo questo basta? Grazie
|
Proprio così!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
boh la mia k 1600 Gt ha un clacson che rispetto a tutte le altre BMW che ho avuto è assordante .
|
La mia una delle prime lo ha che sembra un Sh 150
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |