![]() |
Dipende dal prezzo..mi hanno chiesto 12.5K per un 2009 con 35.000 Kilometri due mesi fa......mi hanno detto però te la diamo tagliandata e con un anno di garanzia :-)
|
No enzino 2 bialbero ho avuto e tra poco mi sa.....lascio la suspence
|
Io l'avevo messa in vendita come ben sapete.
Offerte ne avevo ricevute alcune, poi però ho deciso di tenermela Non so se è invendibile ma certamente è insostituibile! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Paolo alla fine,i 100mila km li voglio vedere io ....
|
Quote:
Questi sono completamente fuori di melone!!! La mia bialbero del 2010 con 8000km l'ho pagata di meno!!! Inviato nell'etere dall'Area51 italiota |
Quote:
*della moto |
Quote:
Troppo troppo troppo... A quel prezzo trovi anche una 2012 full. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
a quanto la vendo la mia? del 2010, km in firma
|
Non sapevo che ci fosse una serie speciale a 2 tempi... varrà una fortuna.
|
Mica è unica, sembra che anche qualche gs 1150 adv sia stato fatto con motore a miscela
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=437028 |
Ho scoperto una cura infallibile per l'invendibilità.
Me la tengo e me la coccolo a tempo indeterminato :lol: Tanto, quello che vale oggi vale anche fra due, tre, quattro anni...centone più, centone meno !! Sto facendo la stessa cosa anche con la macchina. Outback bifuel lineartronic di 5 anni, 260k chilometri, mi offrono 6mila euri: la curo, la riparo, va ancora benissimo, e me la tengo...:D |
Quote:
|
a me il concessionario l'ha ritirata senza problemi, nonostante i 4 anni e i km....
|
Quote:
|
@flepre
Quanti Km? Quanti euro? Concessionario di che marca? |
Quote:
4 anni Bmw RT full optional 115.000 km 8000 euro a fronte di acquisto Nuova BMW Concessionario di Olgiate Olona in prov di Varese Ora chiunque potrà dire ... Ovvio che a fronte di una moto nuova ti fanno quella valutazione, se andavi da altro concessionario ... Vero verissimo Ma a me è bastato. È anche vero che preferisco non avere problemi di sorta o sbattimenti a venderla privatamente |
Credo, che con quei km ti abbia trattato discretamente bene.
Non è facile rivendere moto con più di 100 mila Km |
Ai perfettamente ragione ‼
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |