![]() |
ah... per o s s e r v a r e c ' è s e m p r e q u a l c u n o
mabannareèsempreunattimo |
E prendeloinqlo un lampo.
+10 Flash. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Quote:
Ineffetti. Peró scientificamente. stiamo operando un raffinato e complesso esperimento di neurofisiologia applicata al web. Non posso rivelare dippiù. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Vengo in pace fratelli.
Peperonata, oggi ? :lol::lol: |
Quando hai fatto ricordati di asciugare monitor e tastiera.
Anche se renderci edotti dei tuoi momenti di intimità solinga non è che faccia parte dei doveri del buon forumista. Eh. Diciamocelo. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
ma sei tremendo...
cmq l'ho capita alla terza lettura. vado peggiorando. cercavo il nesso con la peperonata. che poi magari c'è. ma se eran melanzane era più evidente azzo, sembro patologo |
Ineffetti a cosa gli serva la peperonata lo ignoro.
Anche se ho paura di intuirlo Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
rabbrividiamooo
|
che scena terrificante:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l:
in maschera nudo davanti a qde che fa la pace con se stesso.... rabbrividisco al pari di trovarmi davanti (e poi dietro) un forumista a caso con camice bianco.. bandiere pirate e K fermi sono un indizio |
Piccolo OT.
Mi domandavo,ma un verde puo` bannare un'altro verde ? Non e` istigazione,sia chiaro. :lol::lol: |
si.
ma la mia religione melovieta. dispiass. |
eccomunque tra l'outing delle 20:54 e questo c'è un oretta buona.
devo solo capire se è servita a levare peperoni e quant'altro dalla tastiera o se è servita per capire cosa c'era scritto. non prendertela con me, il dubbio melo ha messo Dannigas, che ammette di aver letto tre volte prima di capire. era solo per un eventuale confronto. sempre scientifico, si intende. |
A sto giro in pochi minuti.
Dici che insieme a Danni tentenno nel comprendere gli scritti ? Missadissi` :lol::lol: |
quello perché oltre che diversamente bicilindrico(ed etero) sei un po' dislessico.
io non capivo perché perfino una mente come la mia vacilla di fronte agli scenari che si aprono frequentandoti anche solo virtualmente... |
'peta'peta'peta........insieme a Danni?
.... uhm... .... frequentandoti anche solo virtualmente? mi sfugge qualcosa o il termine tentennare è una metafora? naaaaaaaaaa. è sbocciato l'amour? maccongratulazioni! va che bello. artefici di una comunione di esistenze. Di un intrecciarsi di anime. Testimoni della scintilla...astanti alla fusione dei corpi. .... magari non troppo astanti, va. che la peperonata impaura micamale. |
uhm...
però mi sa che non è l'interpretazione corretta. peccato. sarebbe stato lo scoop dell'anno. |
Quote:
|
Waaaaaaaaaaaa
waaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaa |
Ghghghghghghgh
ghghghghghghgh ghghghghghghgh ghghghghghghgh ghghghghghghgh P.S. Non ho fumato :weedman::weedman: Mi sto allenando con il labiale:lol::lol: |
oggesú.
Qualcuno ponga fine a questa agonia. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |