![]() |
Se vi beccano ve la confiscano!!!!
|
uso nn consono, scade la garanzia! :mad:
|
Quote:
|
|
Non vale la tua è una rockster :rock: :rock: :lol:
|
Quote:
|
Pierre Goy ha fatto 211 Km in impennata!!! Teribbbbbbbbile!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
tutto si impenna... ma occhio al cardano...
una volta ogni tanto ok, ma a farle spesso ho vari esempi di cardani da cambiare a 60mila km... |
Per il momento l'unica penna che sono riuscito a fare è quella "al pomodoro" :lol: :lol: :lol:
La Rockster però mi ha stuzzicato!...... monterò le borse laterali riempite di ghiaia! :lol: :lol: :lol: Speriamo bene :rolleyes: |
Quote:
|
Secondo me le impennate al semaforo sono da puro tamarro.
Quelle fatte in strade secondarie, senza nessuno in giro, in tutta tranquillità(come da allegato).............. sono una chimera! |
il punto e' che fare alzare 230 kg di moto (in un modo o in un altro)
senza sapere che puo' succedere, hmmmmmm......... :cry: |
|
Quote:
Più o meno come me no? :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tutto si inpenna....ma il problema è che quando sei a candela col GS non vedi più dove vai....xcui 1°-2° e solo una capatina alla 3° xche sei gia ad oltre100.....
|
Quote:
veramente ad Andalo ha rotto il cardano! |
la mia gs si impenna: in prima basta dare un colpetto alla frizione ai giri giusti e devi stare attento che non si ribalti
(anche la 850) in uscita da curve in salita sul misto stretto aprendo forte in seconda si impenna che sei ancora leggermente in piega (con leggero sbacchettamento in atterraggio). ma ha ragione cimina: occhio al cardano le poche volte che l'ho impennata ho sentito tali colpi al cardano che ho giurato di non farlo (quasi) più |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |