![]() |
Oppure ti prendi una lampada a led ad intermittenza di quelle che si usano sulle bici, la agganci sul cupolino con velcro biadesivo e la accendi quando hai le valigie montate
|
Checchesenedica non mi pare una brutta idea quella della spia valigie.
Con pochi euro e` fattibile. |
Quote:
Pierilpolso docet. |
Quote:
Una bella spia rossa si vede meglio |
Quote:
|
Se la proponete agli inventa frocerie elettroniche delle moto barboys (cit).....
Si ribaltano dalla sedia😂 |
Ho una spia differente !!!
Io ne ho una differente di spie, tante volte non mi ricordo se sono in moto o in macchina e allora mi sono preso la spia di presenza :):):).
Quando salgo in moto, automaticamente riconosce le mie palle e una vocina (tipo casello di autostrada) mi dice. Guazzo sei in sella, accendi la moto :lol::lol::lol:. :arrow::arrow::arrow::arrow: |
Esiste l'indicatore di marcia, che personalmente credo non serva veramente a nulla, e non ritenete utile una spia che può evitare di farsi male? Oltretutto se non ricordo male, un altra marca già la prevede da tempo...
|
Le spie devono esser viste, guardandole ci si distrae.
|
eco munque....
https://www.youtube.com/watch?v=NfaPAwkpUBc |
leggete il primo commento al video :lol:
|
A questo punto aggiungiamo dei sensori di rilevamento :lol::lol:
|
Mi meraviglio che uno che gira in bmw, e che fa pure il moderatore, la marca che più delle altre ha puntato sulle valige laterali, utili ma anche pericolose, non trovi utili uno strumento del genere...
|
Non ci sono più certezze :(
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Minchia che delirio...credevo di aver letto già di tutto!
|
quando lo pensi, butta un occhio qui dentro ...
|
Spia valige inserite
Quote:
Allora arrivo io..........eheheh |
Io sonceramente apprezzerei una spia del genere........dado non farci caso ma i moderatori sono degli insensibili alle problematiche da te evidenziate. .....in particolar modo managdalum. ...........
|
Spia valige inserite
Basterebbe un magnete su di un supporto della valigia laterale ed uno, sul supporto della moto, con trasporto del segnale in cruscotto. Quando chiudi la leva delle borse i contatti si incrociano e .......tac led acceso sul cruscotto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |