![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Boh!!
Io mi trovo bene, lo uso come server di database e application server. Sviluppo in Visual Studio e accedo a dati tramite Oledb. (da Office con le ODBC) ecc. ecc. Al prezzo di un server ho un Host+dbServer+Domino+httpServer Sicurezza assoluta dei dati, S.O. che mi monitorizza la rete, autodiagnosi+autocall+assistenza per 5 anni on site. Hotline HW+SW (che funziona). Lo paragonerei ad un 1150RT, comodo,prestazioni degne, vai no problem. P.S. La foto riguarda AS/400 preistorici forse modelli B35 o similari. Oggi sono grandi circa come una WorkStation Tower con i dischi ULTRA SCSI HotSwap tipo servere HP o IBM. Ciao. |
Quote:
|
ok, abbiamo capito chi lavora per IBM! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Ha ragione! Ma credo che il cliente IBM questo vuole! |
Quote:
|
Quote:
:( Semplicemente non voglio (l'Azienda non vuole) rotture di @@ . ;) Poi ognuno la vede a modo suo. Ciao. |
Quote:
|
Quote:
Comunque il fatto che il 70 % delle piccole aziende lo utilizza si commenta da solo..... E' una macchina molto stabile (lo è da sempre) e se opportunamente "impostata" richiede solo il cambio della cassetta di salvataggio serale (se lo si vuol fare :lol: )..... Alla faccia dello stuolo di sistemisti e "guru" che servono per "fare andare" una macchina UNIX di pari dimensioni (o mi sbaglio?)..... Che sia "proprietaria" e "chiusa" (forse era in passato) poi non è detto che sia esclusivamente un "difetto" (vedi virus) Ma voi lo conoscete veramente l'AS/400? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
mai detto che sap fosse meglio...
ad un'azienda grossa consiglierei SME.UP o comecavolo si scrive... |
Quote:
:mad: :mad: |
e gli RS\6000 ????
Ho visto un server aix che forniva connettività sna con un uptime di 4 anni. Si erano pure dimenticati della sua esistenza, ma lui era lì che ancora faceva il suo bel lavoro. |
Quote:
|
Mi sta facendo disperare!!! per fare una chiamata ad un metodo java (da RPG ILE) che accetta due Stringhe in ingresso e ritorna una Stringa sto buttando il sangue.
Qualcuno mi può aiutare??? :mad: |
Quote:
fino a quando tutta l'azienda girava su AS400 qualsiasi problema era risolvibile in 5 minuti dall'interno.... da quando abbiamo dovuto comprare SW in outsourcing che gira su WINDOWS.... per ogni cazzata dobbiamo chiamare l'assistenza... e per una modifica strutturale ci vogliono MESI... e soldi... lo schermo nero bicolore sarà anche poco figo dato che non ci puoi usare il mouse.... ma non si impiantava MAI... anche uno scemo capiva come usarlo... e velocità ESAGERATE.... |
Quote:
Azz! Mi hai fatto tornare bambino! Ma tu eri uno dei "Giustizieri del VAX" famosi a quei tempi? :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |