![]() |
Quote:
|
Dovevi girare su a Orsavenzo a pranzare alla Topia.:)
|
x Lgs
da quando sei così saponetta? |
Ma qui C'è gente che gira in moto?
|
Quote:
|
con un tassellato si sarebbe potuto ottimizzare?
|
Al mondo c'è sempre qualcuno più bravo di te , oppure più alto o più bello o con la macchina più grossa , l'importante è conviverci .
|
Ma andate adagio e lasciate perdere i fenomeni, su certe strade poi..
|
Il fattore conoscenza della strada è fondamentale. L'incoscenza ancor di più.
E la zampa ancora di più. Io sono uno che va via pimpante, ma c'è chi ha quella marcia in più che non si trova in tutti. Son proprio quelli che quando sei li che ti godi la tua bella guida sportiva ti passano all'esterno e ci rimani male. Io ne ho uno in compagnia e penso che se avesse potuto correre avrebbe fatto carriera. ZK non frena mai, butta dentro le curve come se sapesse già cosa c'è di là. Io francamente non me la sento. Chissà quanti ce ne sono di talenti... Certo che la pellaccia bisogna portarla a casa. |
Avrà pensato : "ma questo paracarro proprio in questa bella curva dovevo trovarmelo davanti ?"
:lol::lol::cool: |
Se un Super Duke passa un GS e' roba da ridere,diventa problematico quando un Africatwin passa un Super Duke.:lol:
|
Dice bene Viggen, qualcuno ha veramente una marcia in più.
Io aggiungo che è da incoscenti su strada, punto. |
Io dico che è piu pericoloso un paracarro incapace che uno che sa andare
|
La differenza fondamentale tra la mia guida e quella del mio collega è quel pelare i freni in entrata in curva. Io non posso concepire di entrare in una curva cieca senza pelare i freni: anche solo aver le pastiglie che strusciano sui dischi mi fa sentire meglio. Poi è chiaro che lui tira dei piegoni e pulisce perfino le Heidenau (che son quadrate) fin sul bordo!
È costretto: questione di vita o di morte! Quest'anno ho raccattato un GoPro usata. Farò un documentario su questo matto. Finché riuscirò a stargli dietro! |
Sart......avrà avuto solo ventanni meno di te;):lol:
|
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
....varda che bel paracarro da sverniciare in esterno curva che striscia il piede per un cazzo...:lol: ed ha goduto, sicuro :-o |
Ma eri in Vespa? :lol:
|
Quote:
Super alla bottega mi fai da apripista? .....tanto non sono più capace.......ho perso smalto..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |