Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Richieste al Webmaster (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Vorrei sapere se…… (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=436215)

lgs 30-04-2015 14:27

Se è per questo, manco Beper.

Te lo do per certo.

Provo a spiegarlo con parole semplici ad entrambi.

Il problema gnoseologico attuale è sapere come si configura l'eidetica nel contesto metafisico dell'ontologia.
Dipende da quale dimensione ontologica ci si pone.
Ma se l'io è strutturato in un livello antropomorfico in degrado non potrà coscientizzarsi su piani ontologici superiori!
In questo caso l'ermeneutica potrebbe suffragare la tensione escatologica attraverso una asettica cosmogenesi.

Ma come sempre c'è un ma.

Ma la differenziazione strutturale che ne deriverebbe affiorerebbe dalla palingenetica obliterazione dell'io cosciente che si infutura nell'archetipo prototipo dell' antropomorfismo universale.
Probabilmente ne risentirebbe la noogenesi che non intaccherebbe l'epistemologia delle sinergie di fondo.
Ma se l'io cosciente si ponesse su un piano trascendentale sfocierebbe in una trans-ominizzazione.

(Cit)

Non ringraziatemi.

RESCUE 30-04-2015 14:30

Vorrei sapere se……

Serio
ZP...........mi piace molto come scrive quest'uomo...........non ho capito una beata fava, ma leggendolo a voce alta, suona bene, è armonioso il suono che ne esce.

Provate a leggere ad alta voce, lo scritto di Lgs, e ditemi se non è vero quello che ho scritto.

Axelroth 30-04-2015 14:38

Io l'unica cosa che ho capito è che qualcuno/qualcosa oblitera qualcuno/qualcosa

roberto40 30-04-2015 15:27

Quote:

Originariamente inviata da lgs (Messaggio 8521527)
Ma come sempre c'è un ma.

Questo passaggio l'ho quotato perchè l'ho capito (più o meno), per il resto se hai detto cose offensive avvisami così ti cartellino.:confused:

TAFFO 30-04-2015 15:56

IMHO, al discorso di Lgs avrei aggiunto solo un "transeunte" per renderlo più comprensibile al volgo.

Rantax 30-04-2015 16:19

....io consigliere anche un pò di mescalina......:confused:

Panzerkampfwagen 30-04-2015 16:40

Io non ho capito.

Parliamo della possibilità di trattare razionalmente il fondamento trascendente della relazione che in senso lato chiameremmo Monty , e senza il quale la relazione stessa è persa? O piuttosto parliamo della cogenza che fa del numinoso un evento necessariamente immanente, sennò insignificante per pletora di significati?

Non si sa.

O non lo so?

Oppure non so di saperlo?

Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.

Axelroth 30-04-2015 17:27

Ribadisco, fate girare

Pio 30-04-2015 18:02

Molte parole che avete scritto qui in basso Piemonte non esistono.

jonlomb 02-05-2015 11:39

parole parole parole

Quote:

Originariamente inviata da Pio (Messaggio 8521886)
Molte parole che avete scritto qui in basso Piemonte non esistono.

...per la verità nemmeno in Liguria Occidentale:lol::cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02.