![]() |
Quote:
e poi varia notevolmente da moto a moto. sulla RT le T30 mi hanno deluso:(. consumo irregolare e scalinate. le pr3 precedenti furono migliori, anche come durata |
...Hilfe...
|
Quote:
x Gladio La erreti è "la delusione":) |
:lol::lol:
|
tutte le moto compresa la vetusta erreti sono a rischio di probabili cedimenti...
|
Mi unisco anch'io e provo a riportare il post nel suo alveo.
Attualmente ho le Michelin PR3, ho percorso 10.000 km e ad un esame visivo direi che ne faranno ancora almeno 2000. Considerata la difficoltà finora incontrata sulla ristretta piazza di Belluno a trovare pneumatici adatti, mi sono mosso in anticipo chiedendo un preventivo per le PR4 GT. La cifra è arrivata a 400 montate con Azoto. Guardando i vostri post non vedo importi. Mi potete confermare che è in linea oppure ci sono margini di ribassi? Grazie |
A Bolzano Vicentino da Nik pneumatici mi sembra di ricordare circa 320 montate.
|
Io ho cercato un internet e per le metzeler di cui sopra simo a circa 150 la posteriore e 100 l'anteriore. Penso che col montaggio su arrivi intorno alle 300 (zona Varese, gommista rinomato, da prezzi simili ad internet)
|
anche a roma sui 300€
|
anche a Milano 300 euri montate
|
La spezia pr4 320 montate...
|
Quote:
|
DUNLOP RoadSmart II €275,00 montate
Pirelli Angel GT specifica A €290,00 montate Gommista Angioletti di Cavenago Brianza |
Le gomme... Riapro!
OT
@paolo e monia, scusa mi intrometto nella stanza, dato che a brevissimo dovrò sostituire il treno di gomme della GS, volevo chiederti come lavorano, nel senso come trattano le ruote e come stringono i bulloni, se devi stargli addosso, oppure sanno il fatto loro. Grazie mille! |
Lavorare lavorano bene, come sospettavo se ne stanno approfittando un po'. Tenete conto che in zona mi sembra di aver visto solo una GT, oltre alla mia. Qui girano dei gran GS e moto da strada oltre a molte HD et similia.
Intanto vi ringrazio, proverò su internet anche se i due siti che ho guardato, poi mi mandano a montarle a Pordenone e il risparmio si azzera con i km... EDIT trovate online a 268,74 spedite. Domani sondaggio gommisti per vedere quanto vogliono. Credo di chiudere a 300-310 |
Quote:
Sono anni che ci vado e mi trovo bene come prezzi e lavoro eseguito. |
Ok, andrò per un preventivo, grazie mille!
|
Ciaaoo Pier
Invece di concentrarti su marca e modello gomma: quando smonti le rotelle? L |
... Quando la finirai di farmi andare in giro come se fossimo in una gara superBike ... Ad ogni modo sto parlando proprio delle gomme delle "rotelle" !!!
|
qualcuno ha provato le Dunlop Roadsmart II, sono adatte per le nostre GT? Sono le uniche che non hanno una specifica per moto pesanti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |