![]() |
Perdonami Albtuono, ma tu dov'eri quando ho scritto di "EMOZIONE" piuttosto che "RAZIONALITA'"?!
E' fin troppo evidente che per la città vada 10.000 volte meglio uno scooter (sicureza a parte, perchè se hai guidato moto e scooter sai bene quanto sia più insicuro il secondo).... Chiaro come il sole.. Poi, se vuoi una moto per forza, ci sono tante cilindrate sotto il 1000 e tipologie più adatte all'urbano. MA....visto che la città sarebbe solo parte dell'uso della S1000R ed il resto sarebbe extraurbano e magari pista..Vuoi mettere??? Non si ragiona solo con il cervello... Costa troppo? Troppo scomoda? Inutile? Esagerata? Ok..lascia perdere..prendi altro... O invece no...me la compro e me la godo..anche in tangenziale dove in un attimo sto a 180..o quando prima seconda sguscio via tra le macchine.. Se no di cosa stiamo parlando? Aggiungo anche che ogni volta che ti fermi ad un semaforo qualcuno ti guarda imbambolato, altri addirittura ti fanno cenno di ok, quando sentono il sound della tua moto si scansano.. Cazzate? magari si ma non si vive di solo lavoro...e come disse qualcuno: Si vive una volta sola |
Quote:
benvenuto nel gruppo delle :arrow::D:arrow::arrow: |
Firmato ora il contratto.
Consegna per i primi di maggio. L'irrazionalità ha avuto la meglio :) |
Bravo non mi hai ascoltato ma sono contento.
vorrà dire che se scalda troppo in estate, andrai in bici :-) Colore? |
O treno con l'aria condizionata :)
Colore bianco. Il rosso è eccezionale su questa moto, ma preferivo rimanere su un colore classico. Ora sto valutando il navigatore. Mi hanno proposto bmw nav V a 585 Euro + 80 euro di supporto. Mi sembra eccessivo rispetto alle mie esigenze considerando che non dovrò cavalcare le dune del Sahara. È davvero così utile e superiore, per un utilizzo normale, rispetto a navigatori più economici? |
non saprei io uso Waze col cellulare sia in macchina che in moto.
Se hai facebook iscriviti al gruppo BMW S1000r che magari ci troviamo per qualche giro o pistata dai. |
lascia perdere il navigatore BMW, l'unico pregio è che interagisce con i comandi della moto ma un buon Tom Tom per moto vale uguale e costa meno della metà
|
E si può ugualmente collegare alla batteria?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |