![]() |
Gracias Hombre,se non la vendo forse gli regalo l'Akrapovic.
Adesso si è slegata per bene ed è appagante come e forse più del mio ex GS. |
Spettacolo.... In questa colorazione è da sbavo.... Confronto al colore che avevo io questa sembra un'altra moto. Per chi non ha intenzione da deficente (come le mie:lol::lol::lol:) , questa è la moto giusta. Infinita.
Ottima occasione. Ciao Mambino! P.S. Io spero che tu riesca a venderla se è questo quello che desideri... nel caso in cui invece tu vuoi iniziare a mettergli le mani, lascia stare l'akra... Ci sono 2/3 lavoretti che la fanno diventare davvero sfiziosetta.. |
Ciao Giuseppe.non so se tu hai avuto modo di provare una ZE....questa non ha bisogno proprio di nulla, l'Akrapovic sarebbe per puro fine estetico.
Tra l'altro questa rispetto alla precedente è molto più silenziosa come meccanica. |
Mamba, per informazione e ti valga come up, ella é dotata di cruise control/tempomat?
|
Si,ha il cruise. Non so come funziona il tempomat ed a cosa serva, il suo cruise control è identico a quello delle auto, up-down, reset della velocità settata, sgancio all'utilizzo di freno o frizione.
|
Tempomat é la versione krukken per cruise control 😀
Poi funzionano istess. |
Si infatti non ti parlavo di elaborazioni... Proprio ritocchi estetici per alleggerire visivamente il pesante posteriore... Ma l'akra è un padellone proprio quanto l'originale...
|
super sei in punta?
io si! tra qualche anno, quando le quotazioni del ZE usato passeranno sotto una certa soglia, entrerà nel mio garage al posto del GS MAMBA, gran bel colore, anche secondo me il più accattivante! |
Grazie Tag,è molto bella,volevo mettergli su due ciarpanate della WorldCrosser(W.C.:lol:),ma in effetti così non è niente male ed anche il posteriore dice la sua,assottigliarlo forse lo renderebbe troppo smilzo rispetto al suo pancione anteriore.
|
A Marcé 😀
Se vendo il Kappone la mugghiera non viene più in moto. La ghisa me la porto nella tomba ☺ Mamba ammé piace molto anche la bianca e rossa |
Si,è bella,piace anche a me ma non è la ZE,è quella vecchia.
Intanto niente richiamo per il mio cavallo! Quote:
|
Offertona irrinunciabile :-p :
Scambio con la mia RT+1000,00 € |
+ 1000 € a chi?
|
Xt1200 ze=r 1200 rt+1000€ :)
|
varda un collega di mamba
http://www.motorcyclistonline.com/si...?itok=Fk07SvG_ |
Un up per la mia motina!! Non è più in vendita su altri canali, è stato effettuato il tagliando dei 10k ed ora sono 10500.
Il prezzo è abbastanza trattabile. Però non spingete così tanto che non ho fretta!:lol: |
moto fighissima (lo sai già :eek:) un grande augurio per la vendita
ti opziono subito il gps, nel caso :lol: |
Grazie!
Il gipsy fa parte della dotazione anche sulla bici!|:eek: |
vvv vendimelo
|
Bella e ottima moto, valga come up!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |