![]() |
Qualcuno ha la coppia serraggio dei 4 perni che bloccano le canne forcella sul triangolo inferiore?
Non ho scaricato il manuale ma se è quello di manutenzione, dovrebbero esserci tutte le coppie serraggio. |
Grazie Ruopo!
|
Ottimo con i filmati‼️
Perché io non cosa sia "l'Asse flottante" 😩 |
THREAD UNICO delle coppie di serraggio
Nemmeno io Rescue, prima di leggere il manuale d'uso dei crucchi! È il perno che collega il cerchio alla forcelle.
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
[QUOTE=alegiesse;8487674]Qualcuno ha la coppia serraggio dei 4 perni che bloccano le canne forcella sul triangolo inferiore?
Elemento triangolare inferiore su fodero 19 Nm molto importante serrare le viti a turno per 3 volte ciascuna alternandole alla coppia indicata.. |
Grazie Robby
Il manuale scaricabile non è quello d'officina :-(( quello di manutenzione lo avevo, come penso tutti. Non si riesce ad avere quello d'officina?! |
si, dal concessionario
|
La coppia delle viti delle teste?
|
x farma80..
immagino tu intenda i coperchi valvole sulle testate..?? per quelli la coppia e' di 10 Nm. :thumbup: |
Comunque per smontare la ruota ant ti serve:
Chiave esagonale 17 Chiave torx 45 Chiave esagonale da 13(pinze freni) Per la ruota post, torx 50 |
se invece intendi proprio la testata cilindri su basamento la faccenda si complica un poco...
serrare a fondo con interventi diametralmente opposti 1a coppia di serraggio5Nm 2a coppia di serraggio 20Nm 3a coppia di serraggio 40Nm Angolo di riserraggio 120 gradi |
Si i coperchi,grazie solo 19Nm,pensavo di più,scusa ma tutte queste info dove le trovate?
|
10 ops....
|
Avrei bisogno della coppia delle viti che fissano i dischi freno al cerchio anteriore.
Grazie |
Mmmmm...
Nessuno? Allora me lo dico da solo: 19 Nm |
esatto.... :thumbup:
|
|
sapete indicarmi la coppia di serraggio per le viti torx dei riser originali?
grazie |
19 Nm, prima le anteriori .....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |