![]() |
Iron di soliti le cotte hanno un costo ed a volte anche alto.
|
Sono stato a vederla,di provare oggi nisba perchè c'era una coppia che gli sbava dietro da un mese e chissà quando tornavano.Comunque è veramente bella,la comprerei solo per guardarmi lo splendido forcellone e l'appagante vista posteriore,ma è splendida in tutte le salse!
L'ho sentita in moto,è sparito lo sferragliare!:rolleyes: Un bel rombo ed alla partenza sono andati via dolci e piano,non ho sentito sfrizionate o colpetti di gas. Mart o merc della prossima settimana tocca a me....slurrrrppp!:-p |
Bravo mamba cosi presto sarai dei nostri.
|
Quote:
Dpelago KTM 1190 ADV |
Ti aspettiamo. Pero' ora devi cambiare la firma.
|
Sarebbe interessante visto che Dpelago ne ha facoltà,un confronto tra ADV e la rossa nei modi di utilizzo in cui si sovrappongono(strada,misto stretto soprattutto),consumi e confort.
Cisaiolo se compro la seconda moto nuova in due anni qualcuno comincia davvero a pedinarmi. |
Mamba, tranquillo, 6 ancora nella norma:)
|
Quote:
È abbastanza semplice immaginare la differenza di guida tra due moto che hanno circa 40 kg di differenza. Finché si viaggia a gas costante le differenze sono minime,ma quando si accelera e frena in modo un po' sportivo nello spazio che si inserisce tra una curva e l'altra...la differenza diventa abissale. |
Immagino Mamba si riferisse a 1190 Adventure.
|
Vista ieri in conce. Mi è piaciuta più che in fiera. E mi piace molto di più il nuovo frontale rispetto alla vecchia. Non c'è storia per me. Ancora non digerisco la sella così scavata. Effettivamente sembra molto curata. Se riuscirò tornerò a provarla per curiosità.
|
Quote:
|
... fantastico... si parla piu' quasi di Ducati di che BMW... comunque è bello vedere che noi italiani nonostante la passione difficilmente mettiamo il paraocchi.
Secondo me... noi rimaniamo i numeri uno. |
Quote:
Di conseguenza, i pesi sono circa gli stessi.... |
Si,ed anche le potenze in gioco circa,per cui subentrano i grafici di come vengono espresse insieme alla coppia, la differenza gomme(170 vs 190),larghezza manubrio,sospensioni ec.. ecc.....ma a me interessa la sensazione umana di chi ha la fortuna di conoscerle entrambe.
|
Quote:
Martedì posterò le mie impressioni confrontando i due modelli. Per un giudizio completo tuttavia, devo attendere di poter " tirare " come si conviene. Dpelago MTS 1200 DVT |
Nuova Multistrada test [pt. II]
Se vi interessa negli USA richiamo delle MTS prodotte dal 2010 al 2014. A rischio.......
http://www-odi.nhtsa.dot.gov/owners/...tsa_ids=15V152 |
E' qui il forum della Ducati? Bene. Per quanto riguarda quel richiamo in USA e' verissimo a qualcuno e' capitato ma da noi tse...figurati se ti ascoltano!
|
Hanno richiamato perché mancano i portabicchieri sul manubrio?
|
DPELAGO....hai finito il rodaggio.... quali sono le tue impressioni ?
|
Se guardi l'altro post trovi la recensione.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |