Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ai detrattori di Rossi parte 2 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=435467)

boxeroby 30-03-2015 00:06

Ho visto gente fare mooooooooolto meglio......:lol:

wildweasel 30-03-2015 00:11

Siamo alla prima gara, devo ancora entrare in forma... :)

Certo però che se su questa Ducati c'era Stoner... :lol: :lol: :lol:

Fulch 30-03-2015 00:19

Ci si diverte qui, eh?
Oggi bastonare i detrattori di Rossi è facile come prendere a sberle uno con le mani legate ai coglioni...:lol::lol::lol::lol:

Ma se lo son merirato loro.

tobaldomantova 30-03-2015 00:19

Quote:

Originariamente inviata da wildweasel (Messaggio 8481665)
Siamo alla prima gara, devo ancora entrare in forma... :)

Certo però che se su questa Ducati c'era Stoner... :lol: :lol: :lol:

Stoner? Gli sarebbe venuto il mal di stomaco.............

wildweasel 30-03-2015 00:23

Piace vincere facile, senza le Honda, eh? :lol:

dino_g 30-03-2015 00:33

No no... le Honda c'erano, dovevi guardare bene, DIETRO.....

wildweasel 30-03-2015 02:12

Seh... una Honda era guidata da uno che si è appena ritirato a tenmpo indeterminato per motivi fisici, e l'altra non è stata mai in partita sin dall'inizio della gara!

Tié! :lol:

feromone 30-03-2015 07:37

Quote:

Originariamente inviata da caPoteAM (Messaggio 8481612)
come si fa a non tifare per gli Italiani

Il resto dei messaggi non li leggo neanche ........... quoto alla grande!

1100 GS forever

eliacaden 30-03-2015 09:17

rossi è stato come il grande albertone tomba nello sci:
tutti a inneggiarli quando erano al top e poi molti a denigrarli quando iniziava la " inevitabile fase del declno " ...............
un campione rimane un campione
GRANDE VALENTINO ROSSI
p.s. ci sono fior di campioni in spagna.....bravissimi.........ma io sono italiano.......

Someone 30-03-2015 10:41

Che tristezza questo post...
Roba da tifosi di calcio

Alessio gs 30-03-2015 10:49

Una rondine non fa primavera....ciao...

unknown 30-03-2015 11:09

In pratica è da quando seguo le moto che Rossi vince... Mi fa sentire ancora un giovanotto, ha poco più della mia età e va forte! THE LEGEND!
Fateve una ragione! :-)
Saluti affamati

Da tapa talk Affamato

bigzana 30-03-2015 11:10

Quote:

Originariamente inviata da jeanmancailgas (Messaggio 8481946)
Roba da tifosi di calcio

infatti.
sì può dire "che due palle 'sti 3ad" o qualcuno si offende?

Quote:

Una rondine non fa primavera....ciao...
tra l'altro con perle come questa, detta di uno che corre da vent'anni.

Hedonism 30-03-2015 11:31

Quote:

Roba da tifosi di calcio

no caro, se ti vuoi intristire... fatti una ricerca sul forum con "rossi", allora si che vedrai la frustrazione della gente triste dentro, che gode solo dei "guai" altrui.

gente che va sul sito del corriere ad esultare perchè mentre la Ducati fa la pole, Rossi remava in 8^ posizione..... a questi soggetti che non riescono a godersi un bel momento di sport (Ducati in pole) senza conteporanemente attaccare qualcuno... un bel VAFFA liberatorio ci sta come un vestito nuovo.

e poi che male c'e' a fare il tifo.... non mi sembra che si vada in giro ad incendiare cassonetti o spaccar vetrine....

Enzofi 30-03-2015 11:38

basta non leggere, non rispondere, non commentare. Molte volte i tifosi di calcio sono migliori e più equilibrati dei veri-amanti-dello-sport

Someone 30-03-2015 11:39

Quote:

Roba da tifosi di calcio

E invece, caro Hedonism, mi autoquoto addirittura

CISAIOLO 30-03-2015 11:41

Il tifoso e' fatto cosi' chi non sopporta Rossi,chi non sopporta Marquez ecc. Pero' io sono convinto che la maggior parte degli italiani ieri sera era orgogliosa di vedere 3 italiani sul podio ed in piu' ha vinto la Ferrari.

PMiz 30-03-2015 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Hedonism (Messaggio 8482005)
... e poi che male c'e' a fare il tifo.... non mi sembra che si vada in giro ad incendiare cassonetti o spaccar vetrine....

Basta che non sia "tifo contro" ... mi fa girare i cojones ...

Fulch 30-03-2015 11:49

Tifare non vuol dire essere ciechi e cocciutamente voler sminuire le qualitá degli avversari.
Io tifo Ferrari ma tanto di cappello ai motoristi Mercedes, tifo Vale ma tanto di cappello al talento naturale Marquez .

Lo sport è fatto per tifare.

Weiss 30-03-2015 12:00

Io tifo Valentino da sempre. Non ho niente contro gli altri piloti.
Biaggi mi è sempre stato sulle balle, ma riconosco essere ed essere stato un gran pilota.
Lorenzo mi cominciò a stare sui maroni quando fece la prima "scenetta" che sciommiottava il Vale nazionale. Cmq anche Lorenzo gran pilota, niente da dire.
Marquez etc. tutti bei piloti e per quanto mi riguarda, di cuore, che vinca il migliore sperando sia sempre Vale! :lol: in caso contrario amen! :-o

A tutti coloro che hanno dato, danno e daranno Vale per finito dico sempre la stessa cosa: anche se fosse finito come dite quello che ha vinto resterà nella storia del motociclismo. I vari Stoner, Lorenzo etc. per quanto campioni devono ancora vincere quello che ha vinto Rossi. Chiunque vinca un mondiale è senza ombra di dubbio un gran campione. Ma da lì ad essere paragonato a Rossi ci corrono 9 titoli mondiali, innumerevoli vittorie etc.

Anche Giacomo Agostini è "finito" come pilota.... ma resterà sempre come uno dei migliori piloti al mondo nella storia del motociclismo insieme ad altri.
Se Rossi smettesse oggi sarebbe lo stesso.
Quando qualcuno vincerà quanto o più di lui allora avremo di fronte un altro indiscutibile campione che niente toglierà a chi è passato prima di lui.
Intanto possiamo ritenerci fortunati a poter raccontare ai nostri nipoti che noi, come Rossi, c'eravamo! ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51.