![]() |
Ho visto gente fare mooooooooolto meglio......:lol:
|
Siamo alla prima gara, devo ancora entrare in forma... :)
Certo però che se su questa Ducati c'era Stoner... :lol: :lol: :lol: |
Ci si diverte qui, eh?
Oggi bastonare i detrattori di Rossi è facile come prendere a sberle uno con le mani legate ai coglioni...:lol::lol::lol::lol: Ma se lo son merirato loro. |
Quote:
|
Piace vincere facile, senza le Honda, eh? :lol:
|
No no... le Honda c'erano, dovevi guardare bene, DIETRO.....
|
Seh... una Honda era guidata da uno che si è appena ritirato a tenmpo indeterminato per motivi fisici, e l'altra non è stata mai in partita sin dall'inizio della gara!
Tié! :lol: |
Quote:
1100 GS forever |
rossi è stato come il grande albertone tomba nello sci:
tutti a inneggiarli quando erano al top e poi molti a denigrarli quando iniziava la " inevitabile fase del declno " ............... un campione rimane un campione GRANDE VALENTINO ROSSI p.s. ci sono fior di campioni in spagna.....bravissimi.........ma io sono italiano....... |
Che tristezza questo post...
Roba da tifosi di calcio |
Una rondine non fa primavera....ciao...
|
In pratica è da quando seguo le moto che Rossi vince... Mi fa sentire ancora un giovanotto, ha poco più della mia età e va forte! THE LEGEND!
Fateve una ragione! :-) Saluti affamati Da tapa talk Affamato |
Quote:
sì può dire "che due palle 'sti 3ad" o qualcuno si offende? Quote:
|
Quote:
gente che va sul sito del corriere ad esultare perchè mentre la Ducati fa la pole, Rossi remava in 8^ posizione..... a questi soggetti che non riescono a godersi un bel momento di sport (Ducati in pole) senza conteporanemente attaccare qualcuno... un bel VAFFA liberatorio ci sta come un vestito nuovo. e poi che male c'e' a fare il tifo.... non mi sembra che si vada in giro ad incendiare cassonetti o spaccar vetrine.... |
basta non leggere, non rispondere, non commentare. Molte volte i tifosi di calcio sono migliori e più equilibrati dei veri-amanti-dello-sport
|
Quote:
|
Il tifoso e' fatto cosi' chi non sopporta Rossi,chi non sopporta Marquez ecc. Pero' io sono convinto che la maggior parte degli italiani ieri sera era orgogliosa di vedere 3 italiani sul podio ed in piu' ha vinto la Ferrari.
|
Quote:
|
Tifare non vuol dire essere ciechi e cocciutamente voler sminuire le qualitá degli avversari.
Io tifo Ferrari ma tanto di cappello ai motoristi Mercedes, tifo Vale ma tanto di cappello al talento naturale Marquez . Lo sport è fatto per tifare. |
Io tifo Valentino da sempre. Non ho niente contro gli altri piloti.
Biaggi mi è sempre stato sulle balle, ma riconosco essere ed essere stato un gran pilota. Lorenzo mi cominciò a stare sui maroni quando fece la prima "scenetta" che sciommiottava il Vale nazionale. Cmq anche Lorenzo gran pilota, niente da dire. Marquez etc. tutti bei piloti e per quanto mi riguarda, di cuore, che vinca il migliore sperando sia sempre Vale! :lol: in caso contrario amen! :-o A tutti coloro che hanno dato, danno e daranno Vale per finito dico sempre la stessa cosa: anche se fosse finito come dite quello che ha vinto resterà nella storia del motociclismo. I vari Stoner, Lorenzo etc. per quanto campioni devono ancora vincere quello che ha vinto Rossi. Chiunque vinca un mondiale è senza ombra di dubbio un gran campione. Ma da lì ad essere paragonato a Rossi ci corrono 9 titoli mondiali, innumerevoli vittorie etc. Anche Giacomo Agostini è "finito" come pilota.... ma resterà sempre come uno dei migliori piloti al mondo nella storia del motociclismo insieme ad altri. Se Rossi smettesse oggi sarebbe lo stesso. Quando qualcuno vincerà quanto o più di lui allora avremo di fronte un altro indiscutibile campione che niente toglierà a chi è passato prima di lui. Intanto possiamo ritenerci fortunati a poter raccontare ai nostri nipoti che noi, come Rossi, c'eravamo! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |