![]() |
No, bianco solo sulla replika
|
Comunque le schede colore riportano in tutti i casi il n. 900 (916-967) con indicate le due tinte.
In quella conce é indicato solo il blu, infatti scheda colore 758. Il mistero si infittisce... |
L'adesivo sotto la sella per il colore?
I documenti italiani riportano il colore (non ricordo). Propendo per una S blu a cui hanno aggiunto la vasca. Mi sembra illogico eliminare l'impianto della Laser. Controlla sul telaio se gli attacchi del cavalletto centrale siano mai stati usati... altro indizio. |
L'articolo e' avvincente! grazie per le segnalazione, ma 250 km/h con la S? mah sono perplesso...
|
Quote:
Ma a passeggio. E ti fermi a fare benzina con i vapori nel serbatoio... |
Quote:
|
Il massimo che ho fatto con la BXC circa 250, in vacanza, in due... senza trovare un benzinaio... e gli ultimi 40 fatti con il culo stretto a 60 all'ora :)
|
ahaha un passeggio molto spedito pero ;-)
|
Hahah. Si.
La mia segna(va) in miglia, quindi la mia memoria delle distanza è sempre molto confusa. Quando ero in Italia sapevo dirti sempre esattamente quanti km avevo fatto con un treno di gomme, quanta benzina mi serviva per andare da A a B... da quando ho le moto in miglia, mi ricordo vagamente gli intervalli per i tagliandi... :lol: Consumo altamente variabile, ovvio, a seconda di quanto ci dai dentro, ma quando giravo da solo difficilmente andavo oltre i 200km con un serbatoio. In vacanza, con la morosa dietro, andando un po' più tranquillo li superavo di poco. Quello dei 250/60-circa km me lo ricordo, perchè ero poco sopra Gap, non si trovava un maledetto benzinaio e mi sono fatto tutta una salita su un colle e ridiscesa veramente dando un filo di gas... a fondo valle trovai un benzinaio sperduto per fortuna. Ma pensavo veramente di rimanere a secco. |
250 km autonomia corca
250 km/h corca 2 Tapato con la topa |
la 1100 i 250 km/h mi sa che non li vede nemmeno con il binocolo ...la 1200 ricordo che passava i 240 di tachimetro ma reali credo fatichi pure lei a prenderli i 250 ...se li passa lo fa di poco
|
Quote:
|
Bello l'articolo anche se un po' datato.
Grazie. Roby |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |