![]() |
Quote:
|
Prima di decidermi vorrei provarla ma è impossibile . Penso è ripenso :mad:
|
Io qualche anno fa la avrei comprata anche nuova, ma mi scontrai con l'impossibilità di provarla nonostante il sito Kawasaki la desse per disponibile in varie concessionarie. A seguito di inutili ricerche "sul campo" li contattai via mail: sto ancora aspettando la risposta, e nel frattempo ho fatto forse altri 50000 chilometri in BMW, oltretutto cambiando la prima con la seconda K...
|
Quote:
|
provata al kawa day insieme alla versys 1000(volevo sostituire il mio k1200rs) ...il grt 1400 è moto straordinaria, quanto "inutile" come tutte le grosse(con i limiti che ci sono e i rischi, per chi ne ha la percezione, delle strade aperte al traffico)...alla fine sono passato al lato "oscuro" scegliendo un v strom 650.
|
Quote:
|
Mah, non mi convince.
Parlo solo di estetica, sia ben chiaro, ma, prendere per prendere una tourer giapponese (ovvero non una Bmw), la Honda sembra più "aggraziata". http://www.motoinfo.it/public/images...400-2010-l.jpg http://www.motoplanete.com/honda/zoo...2015-700px.jpg |
|
Quote:
|
e perché no la yamaha FJR 1300......
|
La FJR a mio parere è una moto vecchia di quindici anni appena appena rimbellettata con un leggero lifting e qualche puttanata elettronica; la GTR invece per come la vedo io ha una sua personalità...
Paragone impietoso, secondo me. Ancora peggio se lo si fa con la Honda postata piùssopra... :-o |
E' vero, la GTR ha una sua personalità: o piace o non piace, c'è poco da fare...
|
la GTR mi piace proprio!!!!
|
Anche a me sembra che il progetto GTR sia più aggiornato di quello Pan e FJR...
La GTR come moto mi fa sangue, se ne parlerebbe molto di più se in gamma non ci fosse la ZZR (che molti agghindano per il touring) che catalizza ogni emozione. Ma per chi non va per hobby al Nurburging... come poter pensare di saperne di più degli ingegneri kawasaki? :) |
Non vedo come si possa paragonare la Kawa con l''RT
la prima è un missile a 4 cil., con la quale andare a spasso a 1000 giri in VI la seconda è una, falsa, GT paciosa, che può dare discrete soddisfazioni sul misto, ma che rimane un bicilindrico borbottante anche esteticamente: una è aggressiva/impressionante, l'altra è tranquilla/rassicurante. Detto questo potreste concludere che io posseggo una Kawa, invece ho l'RT :rolleyes: ma ciò non significa che non capisco chi vuol provare qualcosa di diverso; del resto anch'io, prima della RT ,ho avuto una BMWK1100 ed una K1200RS col 4 cil. e posso solo confermare che tra il 4 e il 2 cil. sono due mondi diversi, non si può dire quale sia meglio, dipende solo dalla "voglia" :arrow: che si ha nella vita è bello cambiare e sicuramente tra una MTS1200 ed una GTR1400 c'è ... una grande differenza :D |
Giusto! Io anche posseggo un RT...... Il kawa mi piace proprio ma quando l ho provato ho cambiato idea di brutto.....come ergonomia di guida confort protezione aria e dei 160cv. Non só proprio che farmene...comunque na gran bella moto ❕
|
Alla fine cosa hai deciso di prendere?
Ho appena venduto il Gs e non ti nascondo che anch' io ci sto facendo un pensierino sul kawa. L' unica cosa che mi spaventa è il peso e la maneggevolezza.... |
Ancora non ho deciso vado in giro con la mia special. Il problema è che non si riesce a provarla in modo da poter valutare peso e maneggevolezza
|
Hai il mio stesso problema o forse incertezza sul peso e maneggevolezza.
Qui da me non c'è l'ha nessuno che possa quantomeno farmi sedere sopra e provare a spostarla.:mad: |
Nelle manovre di spostamento ti assicuro nessun problema. Meglio che non la vedi se no la prendi !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |