![]() |
posta sta foto in fretta che vorremmo provare a risolvere il problema
|
Se fossero le gomme potrebbe darsi che con l'usura aumenta anche il rumore? Ho raggiunto i 10.000 km e mi sembra che sia aumentato di molto...
|
Quote:
|
11500 con un treno di gomme???
|
ganimeeee deeeee
se ci sei batti un colpo :) (di anachi nest e pilot ci sono già ennemila pagine ...:)) |
a 11.500 puoi anche cambiarle anche se sono a metà :)
|
Rumore avantreno gs 1200 adv lc risolto!!!!
Quote:
Conti 1* equip. km 11900 ancora un mille km dovrei riuscire a farli .........quando riuscirò a salire di nuovo in sella😩😩😩😩 |
Emorroidi??:lol:
|
Almeno......rottura del malleolo peroneale.......
|
Cosa hai combinato? Sci o uno spritz di troppo?:)
|
La prima...........
|
Brutta faccenda. Io me lo sono rotto trent'anni fa, cercando di avviare una XR600 fuori fase con le scarpette del tennis........ti lascio immaginare il dolore quando quel pistonazzo da 100 mm ha "backfired" (come si dice in italiano?)
|
consolati: anche io fermo da oltre 10 gg con braccio sin al collo per caduta brutta sugli sci (lussazione e rottura):
ancora 10 gg così e poi LUNGA riabilitazione :mad::( |
In bocca al lupo........
|
Ritorno di fiamma Lucky o rinculo :)
|
Quote:
poi sono d'accordo, dopo la metà le gomme non lavorano più e andrebbero cambiate indipendentemente dai kilometri. |
Bravo rafagas: ritorno di fiamma!! Era così che lo chiamavamo trent'anni fa!
|
Anche la mia lo fa, solo che lo fa da poco tempo (ha quasi due anni e 47000 km), quindi come potrebbe essere un parafango che vibra? A meno che non si sia allentato?
Inoltre il rumore sta aumentando in intensità. Poi scusa Ganimede, potresti chiarire se parli di parafango (quello nero vicino alla ruota) o il becco? Grazie! |
Ganimede è in giro in moto....mi sa che risponde domani!
|
Buglia....
Stesso problema anche x me gs adv 2014 con anakee 3 poi sostituite con le tour ance next ... Rumore sparito Ciao..sarei interessato alle suddette gomme per medesimo problema.... Come yi sei trovato?...o chi le ha montate, come vanno rispetto ad Anakee 3? Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |