![]() |
Seeeee quel coso è troppo sofisticato lo sai che sono per la roba spartana.....tipo un entry level chicco ....
|
Allora vogliamo cacciare la grana??!!!
Dai che deve prendersi una moto seria... Up up up! |
Ma maschietto o femminuccia?
Ho un seggiolino da auto chicco rosa nuovo mai usato.... A breve metterò tutto nel mercatino .......non on ho più posto per le moto..... |
Tienilo....sisammai che il modulatore ABS si guasti e la frenata si allunghi.....
|
Quote:
Ti valga come up |
Quote:
|
Quote:
:D Si si,abbiamo già dato...siamo a posto.... |
Il nodo piano si fa con DUE corde..... vabbé che parlando di abs il discorso è ghei ma:D
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
X gli accessori.....ricordati degli amici!!!!
Cmq ,I figli crescono,tienila così hai sempre una buona scusa x farti un bel giro |
Quote:
|
Auguri un cas:lol::lol:
scambi con triciclo re-ciclato!!! No perditempo Auguri michele!!! |
Grazie ancora a tutti ..... annodati , perditempo triciclisti e pirati .
Se è maschietto o femminuccia ancora non lo so .... Intanto ho fatto revisione forche con sostituzione molle da rinaldi e ritoccato i rapporti ;) se qualcuno si fa avanti bene..... altrimenti rimango volentieri con la moto poco seria come il padrone :D Ps @granata se la vendo gnuda ti aggiorno ;) per il triciclo e il seggiolino si possono avere delle foto ????? |
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...16833c8f9c.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...083f18f2bd.jpg
Puó interessare la permuta??? Ovviamente devo chiedere se il mio piccolino accetta 😁 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sono allergico alle ducati grazie lo stesso ;)
|
Era in mantenimento anche il triciclo??
:D |
Michele, mi era sfuggito.
Congratulazioni. Up per te.... mi piace molto la tua 800, ma non è momento... ;) |
La mia adv 1150 + differenza?
(Ti prego dimmi di No! :) ) Hzj 105 |
tanquillo nasma :D
|
Quote:
|
Sono a piedi si può chiudere grazie ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |