![]() |
MI piace poca l'elettronica, preferisco decidere io e non lei.
|
Lo so che aiuta moltissimo, per carità ma preferisco all'antica.
|
magari e' questa qui' fabbricata il 24-04:
Vehicle information VIN WB10A0504GZ357254 Type code 0A05 Type R1200RS (EUR) E series K54 () Series R Type Steering Doors 0 Engine A74 Displacement 1.20 Power 92 Drive KAR Transmission MECH Colour GRANITGRAU-MET-MATT (N10) Upholstery (0000) Prod.date 2015-04-24 Close Options Code Description (interface) Description (EPC) X253A TANKBLENDE PURE TANKBLENDE PURE X384A SU BETRIEBSANL.ITALIENISCH Operating instructions, Italian X519A SA HEIZGRIFFE Heated handlebar grips X580A SA MOTORSPOILER Engine spoiler X603A SA DIEBSTAHLWARNANLAGE Alarm systems X636A SA HAUPTSTAENDER Center stand X681A SA KOFFERHALTER LI/RE Case holder left/right Q862A STYLE 2 Style 2 (comunque complimenti!) |
|
Complimenti, la mia e ancora sotto i ferri, ho girato pagina al calendario già da due giorni fa e per me era già maggio wauuuuuuuuuuuuuuu forza che le lampadine brillano.
|
- 14. Arriva Arriva.
|
Molto bella! Complimenti per l'acquisto. ;)
|
Su moto.it c'è ne sono in vendita nuove..
|
se sarà possibile andrò sicuramente a provarla sono curioso...
|
Quote:
|
No, ma ho provato sua sorella r1200r.
|
dai che arriva...!!!
|
Salve gente, siamo a meno 7 giorni alla RS
|
C'è qualche video prova in giro ?
|
Vista dal vivo stamane in concessionaria, è davvero stupenda! Aspetto che le targhino e dopo super prova!!!!
|
stupenda.. andrò a provarla anche io è meravigliosa!!! chi l'ha ordinata???
|
Se tutto va bene, la mia arriva insieme a quelle di prova, che tengono i conc. Ma prima di immatricolarla voglio sempre provarla, anche perché quelle che hanno loro e con cambio elettroas. e la mia senza, ma un domani posso sempre farlo installare.
|
[...]
Quindi quando dovrebbero arrivare quelle in prova? |
Sabato c'è la presentazione presso i conc. Poi dipende da loro, prima le immatricolano prima le proviamo, credo che andremo alla prossima ancora.
|
Io sono riuscito a provarla questo weekend a Imola per la Sbk. notevole...!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |