Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MXGP Qatar 2015, Stoner: “Cairoli finora ha avuto fortunaâ€. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=433692)

TAG 28-02-2015 12:40

forte Stoner che ultimamente torna a farsi vivo...
in questo periodo sua moglie dev'essere tranquilla

Bassman 28-02-2015 13:15

Quote:

Originariamente inviata da noiseiskinky (Messaggio 8441097)
mah,a volte, le traduzioni...

“... At the same time Cairoli has been really successful but I kinda feel it has come at the demise of his competitors also; he hasn’t beaten them downright like Ryan has.....

Non mi pare che la sostanza della critica cambi.
Vedremo alla luce dei fatti.
E, comunque, Cairoli è un vero manico; il resto è aria fritta.

henry 28-02-2015 13:58

Stoner ribadisce di avere grossi problemi psicologici, speriamo che riesca a guarire.

Youzanuvole 28-02-2015 14:14

Quote:

Originariamente inviata da noiseiskinky (Messaggio 8441097)
..At the same time Cairoli has been really successful but I kinda feel it has come at the demise of his competitors also....

Questa l'ha imparata dai detrattori del VR: perché Cairoli è spelacchiato altrimenti l'avrebbe anche definito biondino :lol:

Yodel 28-02-2015 15:06

L'unica cosa buona di stoner è la moglie.....
Me l'ha detto Suppo...

chimico01 28-02-2015 15:11

Cairoli è "amico" di Vale… e vista la piccolezza di Stoner si può capire la motivazione della dichiarazione. D'altronde piangeva ogni volta che lo superavano senza avvisarlo previamente...

sartandrea 28-02-2015 17:11

ahahahah, Stoner...
testa, simpatia, e comunicatività inversamente proporzionale al polso dx

al confronto Biaggi era un simpaticone :lol:

GTO 28-02-2015 17:31

Anche su Qde tifo calcistico... Non posso veder mischiate le due cose.
Per quanto mi riguarda vorrei veder vittorioso il Tonino siciliano, ma non conosco bene Ryan.... Però quanto vi piace parlare della psicologia dei piloti, tutti a fare direttore tecnico di un team immagino
Io me ne sto buono sul divano a guardare, quando avrò un ventesimo del manico di un pilota simile forse mi farò un idea di come si guida e si parla, e forse farò ancora bene a restare in silenzio.
La parola è d'argento.......

sartandrea 28-02-2015 18:15

Quote:

Originariamente inviata da eaGarage (Messaggio 8441637)
....di come si guida e si parla......

fai tu.......se non comprendi la differenza fra guidare da fuoriclasse e sparare cazzate quando lo stesso fuoriclasse apre bocca :confused:
cazzate che non c'entrano niente con la capacità e tecnica di guida

poi, per carità
so che c'è gente convinta che quando il proprio beniamino va al cesso non puzza .....profuma

non sia mai detto,
un fuoriclasse non può farla puzzolente, tanto mai sparare cazzate :lol:

poi su QdE come in tanti altri posti c'è il tifo, l'elemento fondamentale che fa girare i ciccioli
la cosa che più interessa ai piloti, Team, Organizzatori, TV.......

e senza i tanti ciccioli che girano in questo sport con ogni probabilità molti degli attuali piloti professionisti adesso farebbero il gelataio, il meccanico di quartiere, il cameriere, l'autista, lo spacciatore

oggi più che mai,
con gli altissimi costi che bisogna sostenere fin dall'inizio carriera ;)

quindi ti assicuro una cosa,
"loro" hanno un grande bisogno del tifo...... anche dei tifosi che riconoscono la differenza fra quando guidano la moto e quando sparano cazzate

mototarta 28-02-2015 18:55

Prima Manche vinta da Nagl, davanti a Desalle e Cairoli.

Comunque Villopoto è mostruoso. Al via gli si è spenta la moto al cancelletto, ha perso 10 secondi buoni. ha iniziato una rimonta furibonda e quando era nei 15 è caduto... è ripartito ancora ed ha rimontato finendo nono, passando proprio all'ultimo giro Philippaerts. Una furia, veramente spettacolare.

SKITO 28-02-2015 19:08

Quote:

Originariamente inviata da PMiz (Messaggio 8440919)
Magari gli stanno sul culo gli Italiani

mi sembra ovvio che gli debbano stare sul culo per due buone ragioni http://www.faccine.eu/smiles/1145359224-09.gif http://www.faccine.eu/smiles/1145359500-21.gif!!!!! :lol::lol::lol:

mariob 28-02-2015 19:17

Suppo gli ha trombato la moglie...e l'altra?

luk 67 28-02-2015 19:18

ehm.....

ascolta sToNerr.....

vai a cacare .............:D

SKITO 28-02-2015 19:21

Quote:

Originariamente inviata da mariob (Messaggio 8441732)
Suppo gli ha trombato la moglie...e l'altra?

il Profera (Vale) trombo' lui in uno dei sorpassi più belli della storia del motociclismo da gara !

Pacifico 28-02-2015 19:39

dunque.... sto americano è alla prima gara da Maggio dove per poco perdeva l'uso di una gamba.... a 27 anni ha annunciato che quest'anno è l'ultima stagione... lo ha convinto la moglie perchè voleva visitare questa parte di continente... gli sponsor lo hanno convinto con altro.... ma soprattutto sono molto amici, Lui e Stoner...

oltre tutto... Stoner... ha offeso più gli altri che Cairoli, definendoli il nulla.... secondo me se si presenta su un circuito Italiano gli tirano le pietre... e se le merita.

Pacifico 28-02-2015 19:43

Quote:

Originariamente inviata da eaGarage (Messaggio 8441637)
Io me ne sto buono sul divano a guardare, quando avrò un ventesimo del manico di un pilota simile forse mi farò un idea di come si guida e si parla, e forse farò ancora bene a restare in silenzio.
La parola è d'argento.......

tu stattene sul divano a farti due mezze pippe che tanto al 1/20esimo non ci arriverai mai ... ... :lol::lol:

PMiz 28-02-2015 20:36

Vabbe' ... ma poi si e' capito cosa cacchio ha combinato Mototop ... ehm ... Villopoto in partenza?

:confused:

zangi 28-02-2015 21:35

Perlomeno da quanto male ne parlate, si capisce che riconoscete che ha pestato il vale di polso.....e non a chiacchiere.
comunque non credo che questa dichiarazione sia stata riportata da obbiettivita`certa.
poi i metodi comunicativi di stoner non sono il massimo, ma le interpretazioni sono peggio.
grande cairoli.

mototarta 28-02-2015 21:57

Seconda manche

Ancora Nagl davanti a Desalle e Paulin.

Tonino quarto, Villopoto ottavo.

Pacifico 28-02-2015 21:59

Zangi.... Non fare il filosofo, sei un ammiratore di Stoner? Ti è venuto il mal di pancia anche a te? :lol:

40 secondi dal primo.... Un fenomeno!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29.