![]() |
forte Stoner che ultimamente torna a farsi vivo...
in questo periodo sua moglie dev'essere tranquilla |
Quote:
Vedremo alla luce dei fatti. E, comunque, Cairoli è un vero manico; il resto è aria fritta. |
Stoner ribadisce di avere grossi problemi psicologici, speriamo che riesca a guarire.
|
Quote:
|
L'unica cosa buona di stoner è la moglie.....
Me l'ha detto Suppo... |
Cairoli è "amico" di Vale… e vista la piccolezza di Stoner si può capire la motivazione della dichiarazione. D'altronde piangeva ogni volta che lo superavano senza avvisarlo previamente...
|
ahahahah, Stoner...
testa, simpatia, e comunicatività inversamente proporzionale al polso dx al confronto Biaggi era un simpaticone :lol: |
Anche su Qde tifo calcistico... Non posso veder mischiate le due cose.
Per quanto mi riguarda vorrei veder vittorioso il Tonino siciliano, ma non conosco bene Ryan.... Però quanto vi piace parlare della psicologia dei piloti, tutti a fare direttore tecnico di un team immagino Io me ne sto buono sul divano a guardare, quando avrò un ventesimo del manico di un pilota simile forse mi farò un idea di come si guida e si parla, e forse farò ancora bene a restare in silenzio. La parola è d'argento....... |
Quote:
cazzate che non c'entrano niente con la capacità e tecnica di guida poi, per carità so che c'è gente convinta che quando il proprio beniamino va al cesso non puzza .....profuma non sia mai detto, un fuoriclasse non può farla puzzolente, tanto mai sparare cazzate :lol: poi su QdE come in tanti altri posti c'è il tifo, l'elemento fondamentale che fa girare i ciccioli la cosa che più interessa ai piloti, Team, Organizzatori, TV....... e senza i tanti ciccioli che girano in questo sport con ogni probabilità molti degli attuali piloti professionisti adesso farebbero il gelataio, il meccanico di quartiere, il cameriere, l'autista, lo spacciatore oggi più che mai, con gli altissimi costi che bisogna sostenere fin dall'inizio carriera ;) quindi ti assicuro una cosa, "loro" hanno un grande bisogno del tifo...... anche dei tifosi che riconoscono la differenza fra quando guidano la moto e quando sparano cazzate |
Prima Manche vinta da Nagl, davanti a Desalle e Cairoli.
Comunque Villopoto è mostruoso. Al via gli si è spenta la moto al cancelletto, ha perso 10 secondi buoni. ha iniziato una rimonta furibonda e quando era nei 15 è caduto... è ripartito ancora ed ha rimontato finendo nono, passando proprio all'ultimo giro Philippaerts. Una furia, veramente spettacolare. |
Quote:
|
Suppo gli ha trombato la moglie...e l'altra?
|
ehm.....
ascolta sToNerr.....
vai a cacare .............:D |
Quote:
|
dunque.... sto americano è alla prima gara da Maggio dove per poco perdeva l'uso di una gamba.... a 27 anni ha annunciato che quest'anno è l'ultima stagione... lo ha convinto la moglie perchè voleva visitare questa parte di continente... gli sponsor lo hanno convinto con altro.... ma soprattutto sono molto amici, Lui e Stoner...
oltre tutto... Stoner... ha offeso più gli altri che Cairoli, definendoli il nulla.... secondo me se si presenta su un circuito Italiano gli tirano le pietre... e se le merita. |
Quote:
|
Vabbe' ... ma poi si e' capito cosa cacchio ha combinato Mototop ... ehm ... Villopoto in partenza?
:confused: |
Perlomeno da quanto male ne parlate, si capisce che riconoscete che ha pestato il vale di polso.....e non a chiacchiere.
comunque non credo che questa dichiarazione sia stata riportata da obbiettivita`certa. poi i metodi comunicativi di stoner non sono il massimo, ma le interpretazioni sono peggio. grande cairoli. |
Seconda manche
Ancora Nagl davanti a Desalle e Paulin. Tonino quarto, Villopoto ottavo. |
Zangi.... Non fare il filosofo, sei un ammiratore di Stoner? Ti è venuto il mal di pancia anche a te? :lol:
40 secondi dal primo.... Un fenomeno! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |