Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   Triste fine Bmw 1150 R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=433605)

Piero61 27-02-2015 11:15

Dai Lucia' , i romani so tosti!

A presto in sella ( se lo vorrai) ;)

luciano1 27-02-2015 11:43

Grazie grazie grazie,mi sembra di conoscervi tutti per come cercate di essere vicini a chi attraversa un momento di difficoltà portando pure le vostre esperienze,mi siete d'aiuto e conforto.

SKITO 27-02-2015 12:49

Quote:

Originariamente inviata da Piero61 (Messaggio 8440133)
Dai Lucia' , i romani so tosti!

si vabbè mo non ci allarghiamo troppo :lol::lol::lol:

Massimino 01-03-2015 00:35

Ho avuto due incidenti in moto.....uno dei quali stavo per diventare babbo del mio primo figlio....
Si scuote un Po di paura....ci si pensa giustamente.....
Ma sono sempre rimontato in sella....lo rifarai anche te....forza Luciano
Un abbraccio

guidocutilli 01-03-2015 07:27

In bocca al lupo, Luciano! Mi spiace molto per quanto accaduto ma l'importante è che tu sia qui a raccontarlo, malconcio nel fisico e nell'animo ma ci sei. Rimettiti in forma presto e vedrai che, per un motociclista della tua esperienza, non ci vorrà molto a capire che è stato solo un momento sfortunato che non ti impedirà di rimontare in sella.

luciano1 01-03-2015 08:19

Grazie a tutti siete dei grandi,ma al momento sono troppo scosso me la sono vista troppo brutta ed i dolori che provo sono tremendi comunque grazie veramente.

FATSGABRY 01-03-2015 08:46

Ma si capita..col cbr ho tolto il muso a una fiesta..
Ora vivo felice in HD che non frena non corre e ti fa andare qualche km meno delle altre

Miki_r1150r 01-03-2015 11:15

In bocca al lupo per tutto e auguroni Luciano!! :)

ilnonno46 01-03-2015 13:26

ehhhhh vecchio nn mollare..... BOIA CHI MOLLA. 25/ 7 / 2010 in francia ho DOVUTO rovesciarmi coi piedi x terra e purtroppo sullo specchietto retrovisore. 620 km x tornare, pronto soccorso, 6 costole rotte e un buchetto in un polmone. in 10 gg di ospedale ho perso 8 kg di peso. x metterlo in culo alla SFIGA a maggio 2014 ho preso BMW R 1200 R. tenuta a battesimo con giro a Gibilterra. 5300 km da sballo. NN MOLLARE....... E VAI COL LISCIOOOO. CIAOOOOO

luciano1 01-03-2015 13:37

Ragazzi siede dei grandi,quando potrò uscire da casa andrò a vedere com'è ridotta la povera pargoletta presa da 1 sola settimana ad oggi non è alcuna voglia,mia moglie oggi forse per vedere la mia reazione mi ha chiamato dall'edicola dicendo che era uscito il nuovo Motociclismo che puntualmente acquistavo,gli ho detto di non prenderlo ad oggi sono ancora scosso un saluto a tutti.

maxlob67 01-03-2015 14:33

auguri Giancarlo ti aspettiamo ancora in strada

dino_g 01-03-2015 14:38

Una rivista non può farti male.... essere scossi dopo una brutta botta è giusto e salutare. Ma valuta tutto con calma e a bocce ferme. È vero che la moto è "pericolosa" ma ci si può far male in tanti altri modi. Io ho una protesi dopo un incidente, ma non ho rinunciato ad andare a giro.
Compra Motociclismo e leggi tranquillo dai....

El Casciavid 01-03-2015 16:01

Ciao Luciano, non mollare!

brag 01-03-2015 19:47

Nel 2011 ebbi un incidente con una dinamica quasi uguale (trauma cranico con versamento, frattura della rotula spalla dx) :(

Vado ancora in moto, ma da allora quando "sorpasso" (nel senso che passo di fianco a qualcuno anche fermo) mi faccio sentire "trombandolo" per bene :lol:

Ahhh, dimenticavo, di anni ne ho 63 e come te mi chiamo Luciano :)

Evangelist 01-03-2015 20:14

Quote:

Originariamente inviata da roberto40 (Messaggio 8439880)
Nessuno è qui a giudicarti Luciano, gli incidenti possono capitare ed in moto non è nemmeno così difficile purtroppo. Un'attimo di distrazione, una coincidenza sfortunata, un tizio che in auto fa delle manovre improvvise e ti trovi giù.
L'importante è non farsi troppo male, conservare lo spirito giusto per guarire e restare sereno.
Poi ci sono quelli che in moto sono fenomeni, ai quali non capiterà mai nulla e che riescono sempre a fare la scelta giusta con tempismo ed assoluto sangue freddo.
Li possiamo invidiare ma sono e resteranno inavvicinabili per noi comuni mortali.
Non resta che farsene una ragione.

Classico caso in fottersene serenamente del regolamento... quotando al 100%...

Luciano, un grosso in bocca al lupo per una pronta e completa guarigione... la moto si aggiusta o la si cambia... ;)

Paolo Grandi 01-03-2015 20:38

Quote:

Originariamente inviata da luciano1 (Messaggio 8439868)
... io sono a scrivervi dal mio letto di dolore con tre costole rotte che non mi fanno respirare e con la visione dell'incidente che mi compare sempre davanti agli occhi...

Appunto. Meglio se ti fai portare Motociclismo così da sostituire le immagini dell'incidente con altre più interessanti...;)

Che poi...non sarai il primo né l'ultimo a lasciare qualche pezzo di corpo nel traffico romano :cool:

Quindi, se proprio posso permettermi un consiglio:

- riparati
- ripara la moto o cambiala
- usala fuori porta ;)

Buona guarigione!

luciano1 01-03-2015 20:47

Non pensavo di avere così tanti amici,grazie a tutti di cuore.

Evangelist 01-03-2015 20:59

qui dentro siam tutti motociclisti... marchio moto preferito a parte (mi si dice che ce ne siano addirittura altri... ma io non conosco:lol:) e a tutti la sfiga ha fatto un sorriso e uno sgambetto...

stai sereno, recupera (suggerisco anche letture varie dalla biblioteca, se ti va dai una occhiata negli articoli interessanti della obsostanza) e poi ci riragioni e ci pensi;)

eco.logico 02-03-2015 19:47

Luciano,
i messaggi che leggi da parte nostra sono gesti di affetto e di fratellanza a due ruote. Un evento come il tuo può capitare a tutti.
Non è un luogo comune dire che per fortuna puoi raccontarlo senza grossi problemi e strascichi, a parte il dolore e il disagio sino a che le tue costole si rimetteranno a posto.
La moto si aggiusta, o si cambia, ma si può anche mettere da parte, l'importante è comunque ripartire sempre, sulle due ruote o anche senza.
Poi se sono tanti anni che frequenti le moto, qualche altro spavento lo avrai preso, magari meno grave.
Magari anche questa volta, superata questa fase, quando in una bella giornata sentirai il suono di una moto che ti passa vicino, si riaccenderà qualcosa, o magari no, l'importante è poterlo raccontare.
Ciao e buona guarigione.

Massimino 02-03-2015 22:23

Luciano nel mio post precedente ho omesso una cosa: dopo il primo incidente in sella ad una Yamaha 600, ho deciso di far sistemare la moto, dato che avevo ragione al 100%, e poi l'ho venduta....dopo qualche mese ho acquistato un maxi scooter, credendo che avrei potuto così sostituire la moto e viaggiare su qualcosa che fosse meno pericoloso....grossa cazzata!!!!!
L'ho tenuto pochi mesi, dopodiché una persona molto importante, che in quel momento della mia vita mi era molto vicina, mi ha suggerito di "vivere" e sconfiggere le mie paure.....ho ricomprato una moto grazie a lei e percorso molti altri km, compreso il secondo incidente.....quella persona oggi è mia moglie e la madre dei miei figli....e viene ancora in moto con me....raduni QdE inclusi!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32.