![]() |
Quote:
Direi che...sulla moto stanno bene e fanno molto "giramondo" Ciao. Bert |
Infatti, sono belle a vederle ma sicuramente sul nero come la mia nemmeno si vedono
RT 1200 CON PIADINA LATERALE |
...era un modo x dire che servono a poco...
Ciao. Bert |
Si ma infatti,
Io più che altro le ho prese per dare alla mia RT un tocco estetico in più, in quanto si spera sempre di non dover mai "assaggiare" l'asfalto, nè da fermi, tantomeno in movimento (sgrat sgrat) ... Anche perchè personalmente ho già dato... (anche se la madre degli stolti è sempre "pregna":confused:) @ Robertag: Ti confermo che sono quelle originali;) |
Avere la prolunga " rivettata" mi ha fatto desistere all acquisto. Aspetto che il carrozziere mi vernici il parafango e poi passo al montaggio.
Io mi son dimenticato il tempo che c'è l'ho montato la prolunga del parafango anteriore.
2 viti piatte inox come quelle carena da 3 mm, accorciare in misura. 2 inserti a graffe dall'altra, anche queste accorciare sia in misura, che in profondità giraffa. Fine, mai più mosso da li. |
Quote:
|
Si, non mi garba. Avevo visto un video sul tubo di uno di questi venditori che mettevano quei ribattini in plastica tipo automobilistici ma sull inserzione si vedono bene le 4 viti in acciaio...
sì vabbè ma se è solo per quello vai dal tuo idraulico e ti fai fare un po' di colla (tangit o simili) per i tubi in pvc, la usi come ti dice lui e l'estensione non si stacca più nemmeno con le cannonate...
inviato con TOPArugagnaTALK... |
Il mio idraulico solo per chiamarlo e chiedere che colla usare mi invia fattura di 100 euro per la chiamata. Ha studiato alla Bocconi del tubo...
Enzino puoi evitare la chiamata, visto che la colla Tangit (ottima davvero per il pvc) si trova anche al Leroy Merlin👍
Inviato nell'etere dall'Area51 italiota |
O in rete (baya o simili)
|
...per essere precisi ci vorrebbe anche, prima di incollare, una passata di detergente Tangit Reiniger; dopo di che per staccare l'estensione dovrai tagliarla...
|
ciao ragazzi... l'ho preso sulla baia e montato giovedi
prima ho tolto il suo bi-adesivo poi appoggiato e fermato con del nastro adesivo da elettricista, forato col trapanino a batteria e poi fissato con i quattro clips a pressione in dotazione (punta da 4mm) http://www.ebay.it/itm/190906960402?...84.m1497.l2649 http://i.imgur.com/oXYMzBE.jpg?1 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |