![]() |
anch'io l' ho fatto con le scorpion trail...LA PEGGIOR GOMMA DI SEMPRE!!
vai di Metzeler non te ne pentirai;) |
su che prezzo siamo con le Metz?
|
Guarda che bravo Manag......rispolvero roba di 4 anni fa.....
Nel frattempo di gomme ne sono uscite una montagna. Ho già chiesto info a Jackall....ma lui non fa testo :lol:. I km in ballo sono quasi 12.000 con 4000 minimo di autostrada....considerando Stoccolma come fine autostrada. Ho in programma qualche sterrato ma niente di che. Le mie gomme preferite sono le RT01 ma 12000 non lo fanno. Da 7000km sto utilizzando alla grande le TKC70, perfette in ogni situazione e da come sono messe a 12000 ci arrivano, quindi sarebbero le candidate. Mi intrigano molto le R5T...Pilot Road 5 Trail x essere chiari. Qualcuno ci ha già fatto un po’ di km x dare consiglio attendibile? Grazie mille. |
Io ci sono andato con le tourance ora ho le next ma tra le due preferisco le prime
|
Io andrei con le Tkc70...almeno se ti avventuri in stradine sei tranquillo
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
le Pirelli Scorpion Trail (ST2) sono gomme fantastiche, da quando sono uscite non ho più cambiato bandiera....penso di averne già sostituiti almeno 4 treni sugli ultimi due gs.
In una occasione sono riuscito a fare addirittura 16mila km. Mai successo con nessuna gomma. Hanno un ottima tenuta sia sull'asciutto che sul bagnato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |