![]() |
Il fatto che tu non condivida il pensiero di altri forumisti non offende nessuno,anche perche' non e' detto che tu abbia torto nel vedere le cose in maniera diversa.Quello che da' fastidio di certi personaggi e' il loro pensiero di onnipotenza che sfocia spesso nel deridere gli altri e quindi nel mancare di rispetto.
|
in effetti se lo bannate fate un favore alla comunità....
|
Mi associo al Paci.. e poi, guardate che elenco di moto del kaiser che ha in firma!
|
Con le tue critiche hai reso felici molti possessori di GS , confermando la bontà della loro scelta. Quindi hai fatto solo del bene.
|
Jocanguro?
e chi è mai costui? |
Certo che sto jocanguro spara a zero su tutto, insulta, bestemmia, è si sinistra quando deve essere di destra ed è di destra quando deve essere di sinistra.....e poi fa pure la vittima..
Ma roba da matti!!! Ma che dici joecanguro?!? Per qualche "critichina" nemici!!? Va a letto che sei stanco, domani è un altro giorno |
PaoloB , le mie moto del kaiser .. sono anche le tue ..:):)
Managdalum... la tua indifferenza mi offende ...:( Paci... vabbè,, bannatemi per un po' ... (mode autofustigate =on) Mamba, Grazie del link !!;););) Super... già è vero, anche te , e Tag, ancora con i k-gt:D:love3: |
ma non c'era una stanza apposita per le obso?
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
E' qui che s'insulta jocanguro?
|
Condivido che sia una gran cazzata, "detta per movimentare un po' la discussione ", mi sembra che qualcuno l'abbia letta con ironia così come è stata lanciata.
Per continuare: <<se non puoi combattere il tuo nemico fattelo amico>>. Ma in fondo se non mi ritenessi fra amici neppure scriverei . . . |
Chi non ha almeno una GS ha sempre torto / sbaglia tutto / di moto non capisce una minchia.
Ma quando lo sa e vive felice nel suo orrore, lo si può comprendere. Perdonare mai, ma comprendere si. In ogni caso io non ho amici senza una GS (è la prima cosa che chiedo quando conosco qualcuno, se non ha una GS non mi fido e cambio strada), ma non ho neppure nemici. Insomma che dire... l'importante è avere i pannolini della taglia giusta, o la cacca esce dai bordi... ma son cose che si imparano con l'esperienza... ci vuole pazienza e tanto amore. Con le moto è uguale. Ad ognuno quella che va bene a lui e non si sbaglia. Il che non combacia con quanto nella prima riga, ma il cambiamento fa parte della natura umana. Se io sono cambiato, voi siete cambiati, tutto il mondo può cambiare. Adrianaaaa. Un giorno mi ringrazierete per questo importante contributo alla discussione. Prego (mi metto avanti per non sembrar maleducato). :) |
io credo di non aver alcun nemico, non posso sentirmi speciale purtroppo :(
ma siamo poi sicuri? proprio nessuno qui a cui sto sul...?? ehi, tu che leggi, si si... proprio te! che stai sul forum a parlare di chattering e di fasatura di distribuzione e poi ti vendono i fondi di magazzino del castrol da miscela per il tuo 4t che scrivi anche su moto.it ma lì sei in incognito perchè ti vergogni che disquisisci di differenti curve di coppia e potenza possibili, ma a tutte le tue moto avrebbero potuto mettere il limitatore a seimilacinque che non te ne saresti mai accorto che non è vero che non sai andare in moto tu, sono le moto che non ti capiscono! (un po' come le maestre che ti bocciavano alle elementari) che scrivi che certe moto sono incomprese perchè la gente è modaiola tralasciando il particolare che tu quelle moto non hai mai neanche lontanamente ipotizzato di comprartele che vuoi essere il primo ad aprire il thread su una notizia o un test, che sembri un bambino di I elementare che s'alza e grida: maestra io ho finito per primo! (il disegno di una casetta) (e comunque con bocciatura a fine anno - vedi sopra) che scrivi "quoto" non tanto per sentirti giovane, ma più che altro perchè ancora non hai capito se si scrive sono "daccordo" o "d'accordo" che fai il cinico sui luoghi comuni e le seghe mentali dei motociclisti della domenica, ma dentro di te pensi: a) che la v-power avrebbe potuto cambiare il mondo b) che senza misure euro-3 impenneresti in quinta e in discesa c) che non esistono nell’universo moto perfettamente dritte infatti dopo aver lasciato il manubrio cadono tutte da una parte o dall’altra prima del raggiungimento del settimo km d) che anche se ti apre le confezioni davanti agli occhi, con certificazione di un notaio presente, e sua mamma che te lo giura in ginocchio, non sei sicuro che il meccanico abbia messo l’olio che volevi tu ...ecco! recuperato! (?) :) :) |
Lassa stare... e segui il consiglio del Mamba...:tongue3:
|
Bellissime tutte !!!:D:D
GRANDI !!!!!:):) (è bello essere insultato da amici !!! :love3:) |
quoto euronove.
jo dimmi chi e' l' harleista che lo vado a cercare. Poi volevo incoraggiarti dicendoti che anche io ho qualche "nemico" e senza neanche che mi conoscano, quindi pensa che gente.:cool: Fai scorrere tutto nell' indifferenza, tanto certi e' meglio perderli che trovarli di default, poi come si dice? a si, chi disprezza compra:lol: |
e comunque ZK che lista di caldaie che hai in firma:lol::lol::lol:
|
Caldaie ...
BELLISSIMA !!!!:D:D Ma tu .. non eri quello che aveva i cancelli faac , quelli cromati .. con 2 tubi di scarico roboanti ?? quelli che vanno solo dritti, che non frenano, e che fanno pum, pum, pum, ;):lol::!: già, devo andare a rivedere il consiglio di Mamba ...;) |
ERO ?????? SONO !!! quello li ahahaha :D:D:D eppoi amo andare dritto (e non solo sulle moto) :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |