![]() |
Ciao Tinux dipende dagli ammortizzatori originali che monta la tua moto... Se Showa niente da fare se invece hai i WP vanno bene..
Dovresti controllare |
Oddio credo di avere i WP !
|
Ciao PAPERO ho adv 2011 credo che possano andare ?!?!
Mi informo e poi ne parliamo..... |
Ciao Kurgan vanno quasi di sicuro. Verifica che monti WP come ammo originali e vanno bene. Sei di Roma ed è tutto più facile. Anche per il montaggio ti porto da chi li ha montati sulla mia se non hai nessuno. Motormax presso largo la loggia molto amico di Paolo Buoncristiani di Marmorada Freedom machine. Competente e economico. Ciao
|
Devo prendere un adv del 2007 dove hanno montato dei wp esa aftermarket, pensi che vadano bene?
|
Se sono wp penso di si. Hanno gli stessi attacchi per questo non vanno sulle moto che montano showa. Per sicurezza ti consiglio di sentire Andreani dandogli il codice dei miei ( che trovi nella foto che ho postato sulle scatole ) .
Fammi sapere Ciao Fabio |
Kurgan hai notizie ??
|
Abbasso a 800 euro
|
Tiro su.
Allego il link che dà altr info. E il prezzo da nuovi . http://www.wrs.sm/it/sospensioni-amm...-1200-gs-.html Ripeto che i miei lo sono ...300 km e poi smontati. Devono restare nel mio garage ??? Possibile ? Vendo perchè sono passato alla LC ADV |
Tiriamo su
|
Ma cosa c'è che non va in questo annuncio ??
|
Ciao Papero , come faccio a sapere che sospensioni monta la mia bialbero 2010 ?
|
Devi guardare sugli ammortizzatori. Dietro la molla c'è una targhetta con scritto Wp o Showa. Col 2010 sei border line... Ma guardare non costa nulla
|
Venduti su altro sito....
Strana la vendita : da mesi ho messo quest'annuncio e quello dei Mupo e non ho venduto nulla... Ora in tre giorni li ho venduti entrmbi ! Bah ... Bene cosi. Magma chiudi ? Thank's a lot |
Grazie a te!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |