![]() |
Quote:
Ad ogni modo il team Kawa sembra veramente molto forte. Per curiosità sono andato a vedere i best di gara 2 dello scorso anno: Guintoli ha girato in 1.31.421. Lui e Melandri top speed spesso a 319/320 km/h senza scie. Oggi: Haslam 1.31.889 e velocità intorno ai 310. Insomma sembra che il nuovo regolamento abbia tolto mediamente 10 km/h di vel. max e aggiunto ca. 1/2 sec. ai migliori 4 cil. In casa Ducati si è migliorato, invece: Davies 1.31.863 contro 1.31.725 di quest'anno. Al secondo giro grazie alle scie ;) Mediamente Ducati girava sui tempi dello scorso anno. Sono Aprilia e Kawa ad andare un po' più piano. |
Aprilia poi dovrebbe avere come fiche di omologazione quella della rsv4 2015 che a livello di motore almeno sulla carta ha fatto un bel salto... se hanno fatto in tempo ad omologarla.
|
C'è nessuno che ha sotto mano un paragone tra i tempi di Bayliss e quelli dei migliori?
|
In gara 2:
best lap del vincitore 1:31.889 best lap Bayliss 1:32.117 http://resources.worldsbk.com/files/...LA/Results.pdf |
Io non ho letto scrupolosamente i nuovi regolamenti.
Ma pare che le moto debbano essere più prossime a quelle di serie rispetto a quelle degli anni passati.meno modifiche Quindi chi ha una buona base di serie è più avvantaggiato. È così? |
... che bell'inizio.. a parte per il povero Giuliano.
E, finalmente, un commento senza cazzate e parole che non esistono... spettacolo puro... posizioni che si scambiano in continuazione... sportellate al quinto giro... insomma... la solita SBK. |
Quote:
Scherzi a parte, tanto di cappello... e speriamo gli facciano fare qualche altra gara! :!::!::!: |
Quote:
Ma è mia opinione che Kawa e Aprilia siano ancora parecchio distanti dalle loro moto di serie... |
Bayliss credo abbia fatto il giro migliore con le gomme da tempo, quando ormai era fuori gioco (e' rientrato ai box di proposito)
|
|
In gara 1:
vincitore: 1:31.925 Bayliss: 1:32.346 http://resources.worldsbk.com/files/...LA/Results.pdf |
Quote:
caspita, tanto di cappello allora |
Bayliss:
- 46 anni - 8 anni che non faceva una gara seria - salito sulla Ducati il Venerdi - saltato un turno di prova - fatto pure un highside nei "best-lap" ha girato a pochi decimi dai migliori ... non so voi, ma a me vien da dire "estikazzi" ... :rolleyes: |
E Biaggi minimizzava...
Gli avrei fatto ingoiare il microfono :evil: |
era invidioso :D
|
Il problema è che spesso, quando apre bocca, sembra sempre sottinteso un "quando c'ero io" o peggio "se ci fossi io"...
|
Ma poi vederlo al box... che si attaccava gli adesivi, che accarezzava la moto, con quel sorriso e gli occhi lucidi, felice come un bambino.
Una passione infinita, un 'amore' per la moto e per lo sport. Un messaggio bellissimo. Troy Bayliss Ho un mix di emozioni alla fine di questo weekend. Sono venuto qui per divertirmi, per i tifosi e per il circuito di Phillip Island. Pensavo che forse non avrei avuto più il passo per correre con tutti i giovani piloti che ci sono nel campionato attualmente, ma ho visto che sono ancora veloce e se non fosse stato per l’usura delle gomme, penso che avrei potuto fare molto di più. È un peccato non aver avuto a disposizione più tempo in pista, e ovviamente non ho avuto il tempo necessario per prepararmi al 100% anche dal punto di vita fisico. Però tutto sommato, è stato un weekend molto positivo e sotto molti punti di vista mi sono divertito come nel 2008. Ringrazio la Ducati per avermi dato la possibilità di correre ancora una volta e ringrazio tutti i tifosi ed i ducatisti per il loro sostegno. |
Quote:
poi dici che biaggi era invidioso..... dai raga sportivi..... |
io sono molto invidioso di tutti i miei coetanei che vanno a quel modo in moto :) ...ci mancherebbe ...e capisco lo sia anche Biaggi che gli toccava di stare in cabina a commentare
|
... Biaggi ogni anno scherzando dice che vorrebbe ritornare anche lui.. insomma... va capito anche lui... un grande campione in cabina di commento... invece che essere su una moto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |