![]() |
...seguito da una troupe professionista..
Praticamente un criceto in gabbia. L'antitesi della liberta' che la moto dovrebbe esprimere. Scapperei con tutti che mi rincorrono.. sai che storia verrebbe fuori :rr: |
certo la libertà sarebbe cosa diversa.
molto piu problematica,costosa,pericolosa e e faticosa. comunque ci sono diversi,e pure diverse femminucce che anche senza molti soldini girano il mondo,anzi,vengono pure retribuiti, con unici obblighi un report ogni tot. il fatto è che sovente a parole si è uomini avventurosi,in realtà....no. |
be sarebbe come il donna avventura non puoi andare a cagare che ti filmano :(
|
Vabbè...
- due mesi in giro in moto tutto spesato - ti regalano la moto - ti smollano 25.ooo neuri Molti noi si prostituirebbero per molto meno :lol: Io per primo... |
figo...sepoffá...poi me la rivendo e mi compro una s1000rr da affiancare alla GS
|
Quote:
perchè nn provare?? siamo anche noi una grossa fetta del mercato hd!!! |
quest'anno non credo ma l'anno prossimo due mesi di ferie dovrei potermeli permettere..
La Street Glide però delle touring è quella che mi attira meno, ma buttala via................ |
[......e poi a me le harley non piacciono...]
qui ho citato la favola della volpe e l'uva.... comunque sia con qualche anno di meno ci avrei provato...Harley o non Harley sarebbe sempre una bella esperienza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |