Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167)
-   -   Casse acustiche per gs tipo rt (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=433095)

cotess 16-02-2015 22:46

@ Dado0327: Scommetto che il tuo amico è uno di quei tamarri che all'epoca delle vespe PX si montava le casse dello stereo nel bauletto porta oggetti!!!!!......mamma mia!!!....le casse sul GS....non ci posso credere!!!....la vita non finisce mai di stupirci!!!!

nautilus 16-02-2015 23:10

per me è uno scherzo....
io non ci credo, non ci voglio credere..

managdalum 16-02-2015 23:22

Quote:

Originariamente inviata da cartig (Messaggio 8425881)
Sì ma te le vai anche a cercare.....:D:hello1::D;)

A volte scegliere il male minore è solo una questione di sopravvivenza :lol:

cartig 16-02-2015 23:27

Quote:

Originariamente inviata da managdalum (Messaggio 8425949)
A volte scegliere il male minore è solo una questione di sopravvivenza :lol:

Ma ne hai indicati ben 3 di mali:lol::mad:

managdalum 16-02-2015 23:30

Volevo essere sicuro ...

kadosh 16-02-2015 23:56

Manca solo lo schermo lcd per i dvd del passeggero posteriore...

Lucky59 17-02-2015 00:03

Oddio fermati, ti prego, prima che qualcuno ti prenda sul serio!

GB_Gs_Adv 17-02-2015 05:58

Devastante

Fabri_Basic 17-02-2015 07:16

Chiedi a Leonardo L'Americano! Ha un impianto bestiale sulla sua :rolleyes:... Praticamente lo sento pure io a 50m di distanza ahahah

Balù 17-02-2015 08:32

Io ho una estraibile alpine con mangia cassette, si può mettere una plancia sull'aletta del radiatore
Ahahahahhaha

Balù 17-02-2015 08:33

E anche un antennone di un metro e mezzo sul bauletto
Ahhahahahghgha

Lucky59 17-02-2015 09:19

Basta! Abbiate pietà di noi!

kadosh 17-02-2015 10:05

Vi consiglio di passare al Next Confort Level:

http://s16.postimg.org/tdikmcq05/BUS_GS.jpg

:eek::eek::!::!:

GB_Gs_Adv 17-02-2015 10:44

http://i.imgur.com/KfSjI1y.jpg

the solution is done

MagnaAole 17-02-2015 10:47

Se proprio vogliamo tenerlo in vita questo thread, ma ne farei anche a meno, vi pongo una domanda provocatoria:
ma secondo voi, questo voler addobbare il GS con gadget e accessori di svariata specie, vi dà da pensare niente?

entro certi limiti il GS è una gelande strasse e quindi si presta a tante interpretazioni e a conseguenti personalizzazioni, ma oltre certi limiti secondo me si capisce che trattasi di un acquisto sbagliato o fatto solo perchè il GS è uno status symbol, una moto per cui ti guardano e non passi inosservato come invece con quasi tutte le altre moto. E' un dato di fatto che nel resto d'europa i motociclisti sono un po' meno modaioli degli italiani, guardano più alla sostanza e comprano la moto che più gli piace, e non quella che piace a chi ti guarda mentre passi per strada; chi viaggia all'estero si sarà certamente reso conto che la percentuale di GS non è così alta come in italia, sempre tante per carità, ma si incrociano anche molte più japan e altre che in italia non sai nemmeno che esistono.

Succede quindi regolarmente che dopo una brevissima luna di miele, scatta la necessità di far assomigliare la moglie all'amante zoccola, cioè di trasformare il GS in quello che non si ha avuto il coraggio di comprare per i motivi sopra esposti.

Mio pensiero: se qualcuno vuole personalizzare il GS con gli accessori di uno scooter, si compri uno scooter e sia coerente con i propri gusti peraltro accettabilissimi visto che io non ho proprio niente contro chi viaggia in scooter, anzi, in città è senza dubbio il miglior mezzo per muoversi :D

Che "inquieta" non è tanto il fatto di mettere le casse da 1000 watt su una moto come ad es. H.D., G.W o su uno scooter un po' tamarro, è il fatto di metterle sul GS!!!

Per favore non tirate in ballo il "de gustibus non disputandum est" perchè entro certi limiti si può ragionare, ma la merda è merda per tutti tanto per essere chiari e schematici.

Sono più che certo che nessuno ammetterà mai di aver fatto un acquisto sbagliato o solo per motivi così futili come il voler possedere a tutti i costi uno status symbol, ma vedendo certe personalizzazioni che vengono qui proposte con tanto di foto, perdonatemi se il dubbio mi assale ;)

La domanda era: è lecito supporre un gran numero di acquisti sbagliati viste le aspettative su questa moto e le conseguenti personalizzazioni, si o no? :lol:

Manag, siamo al limite dell'O.T. lo so, ma piuttosto che continuare a scrivere minchiate, perculaggini e fotine spiritose ... :cool:

GB_Gs_Adv 17-02-2015 10:47

dimenticavo,non c'è problema se piove è il kit per le moto d'acqua

kadosh 17-02-2015 10:53

Minghia........si è aperto il vaso di pandora :lol::lol:

Dado0327 17-02-2015 11:33

Secondo me state portando ls discussione su strade sbagliate... Il mio interesse era per una cassa non certo da 1000 watt per farmi notare, ma bensì una piccola cassa Bluetooth per collegare il navigatore o cose di questo tipo... Avete travisato... Cmq entro ben volentieri nell'argomento gs... Io non faccio parte di quella clientela allargata che ha comprato il gs per status simbol ma semplicemente perché, presa in sostituzione, me ne sono innamorato e la uso, cone la precedente moto, 365 giorni l'anno... Ovviamente ho preso una moto già perfetta ciclisticamente e motoristicamente (affidabilità a parte!) ... Non ho l'esperienza e la concezione di chi è già al quinto o sesto gs, magari partendo dalla prima versione degli anni 90...tanto che anche le anakee abbinate a questa moto le trovo ottime... Con l'esperienza anche chi come me è alla prina gs saprà giudicare meglio... Però non dite che chi compra uns gs per la prima volta oggi ha fatto un acquisto sbagliato.. La moto è completamente diversa da quella inizialmente prodotta... E a me sembra che molto do voi siano rimasti a quelka concezione di moto..

Lucky59 17-02-2015 11:48

Ma non si doveva chiudere già da mo' questa discussione blasfema?:mad:

Lucky59 17-02-2015 11:51

Dado, ci piace prenderci un po' in giro, non prendere tutto quello che si scrive come il verbo del signore, specie se scrive MagnaAole:lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01.