Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Scelta moto per le vacanze (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=433062)

Hedonism 17-02-2015 08:41

Quote:

Originariamente inviata da Lucky59 (Messaggio 8425761)
Senti un po', hedonism, a me la Florida piace un sacco e mi ci piace anche Key West, Key Largo e tutto l'ambaradan.

guarda al piacere non c'e' prezzo...

ho girato abbastanza negli USA, sempre "on the road" senza operatori turistici e con tempi relativamente lunghi 18/20 giorni.....

la Florida al momento è in fondo alla mia classifica di gradimento, perchè se la bellissima costa Ovest degli Stati Uniti sarebbe sopravvalutata, mi chiedo cosa possano essere allora le Everglades..... sembrano le valli di comacchio con i lucertoloni.... una distesa infinta di fanga....

poi non capisco cosa centri la Georgia..... il ns. amico vuoe farsi il tragitto Miami / Key West, che insisto nel dire essere noioso, assolutamente poco caratteristico e del tutto trascurabile in moto...

forse il miglior consiglio che gli hanno dato è di andare in aereo e noleggiare la moto la, almeno se la gode...

matteo10 17-02-2015 08:59

A me la strada è piaciuta.
E se invece che con il mega macchinone americano fossi stato in Harley mi sarebbe piaciuta ancora di più.

Vai, ti fermi, ti butti in acqua, cazzeggi, riparti, esci e visiti i quartierini in riva al mare, ti rifermi nelle riserve e rifai il bagno.
Insomma se ami il mare sono 300km che fai durare tutto il giorno.
Parti presto e arrivi perfetto per il tramonto. ;)

Poi se per te la la moto sono solo pieghe allora no, ha ragione hedonism, lascia stare.

zangi 17-02-2015 09:25

Anfratti, ma in usa, anche andar dritto, con la moto giusta è un piacere.
Poi c'è chi si chi no...ad ognuno lo spirito che serve....
Anche per me la florida sta in fondo alla classifica dell'on The road, ma l'ho fatta per convincermi.;)

stefy 17-02-2015 12:29

Purtroppo il viaggio è stato oraganizzato cosi' avrei preferito anch'io un altro posto del America per girare in moto ma come dice il detto a "mali estremi estremi rimedi".

zangi 17-02-2015 12:56

Per me ti divertirai:D:D....
sai una cosa.....forse han già la indian a noleggio. ...l'ho vista a miami beach a nolo.....magari se ti piace......

roberto40 17-02-2015 13:05

Ti auguro una bellissima vacanza e sono certo che passarla in moto viaggiando in Florida sarà davvero piacevole.
Anche farla in Indian, come suggerisce zangi, mica sarebbe male.
Prova un po' a dare un'occhiata a questa discussione.

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=419107

Lucky59 20-02-2015 21:15

Allora stefy, io domani parto, ci vediamo a Miami quando? Serata al Delano sabato?

E per tutti gli altri, che vi portiamo? due cartoline?:)

Gaine25 20-02-2015 23:15

Io prenderei la moto per un giorno per farmi un giro per Miami, Miami Beach, Star Island ecc... La strada per Key West è tutta dritta e spesso c'è fila perché a una corsia per senso di marcia.

maxriccio 21-02-2015 18:05

Quote:

Originariamente inviata da Lucky59 (Messaggio 8431476)
Allora stefy, io domani parto, ci vediamo a Miami quando? Serata al Delano sabato?

E per tutti gli altri, che vi portiamo? due cartoline?:)

Non ti disturbare, nn vorrei che poi mi chiedessi i soldi del francobollo! :cool:

robertag 21-02-2015 19:54

roftl😃😃😃...

mitico, Max!

inviato con TOPArugagnaTALK...

Lucky59 23-02-2015 22:39

maxriccio, ma perchè mai dovrei chiederti i soldi del francobollo? E' chiaro che spedirei con affrancatura a carico destinatario, qui in USA si può fare. Poi, se sei barbone, puoi anche rifiutarti di ritirarla, la cartolina, ma quello è un problema tuo...:lol::lol::lol::lol:

Che ti credi, di essere solo tu zeneize?:(

Lucky59 23-02-2015 22:40

Sole a catinelle, spiaggia, mare caldo e bikini a più non posso! Dio quanto mi piace Miami!:D:D:D:D

Lucky59 23-02-2015 22:45

Continuando spudoratamente nell'OT, oggi ho concordato con due colleghi dell'ufficio di Fort Lauderdale il seguente programma:
13 marzo partenza per Daytona con gruppo dell'HOG locale, tutti rigorosamente su HD
13 sera bevute pantagrueliche in Daytona Beach, fino a schiantarsi dall'alcol
14, in qualche modo, partecipazione alle varie parate
14 sera mega concerto e bevute peggio che mai
15 rientro a Miami appena decentemente sobri per guidare dritti fino a casa

é prevista una partecipazione nel corso dell'intera settimana di oltre 500.000 bikers!!

roberto40 24-02-2015 00:13

Visto il programma, suggerirei un cambio moto

http://i60.tinypic.com/41fer.jpg

:partyman:

Lucky59 24-02-2015 11:20

ahahaha, fantastica!Chissà che non ci abbia già pensato qualcuno................

SandWhisper 24-02-2015 11:25

Certo che poter guidare un'HD ubriaco in mezzo a 500.000 ubriachi su altrettante HD come direbbe la guida Michelin "VALE IL VIAGGIO"

Lucky59 25-02-2015 00:00

In realtà il raduno mondiale dedicato alle HD è quello di Sturgis, dove arrivano fino a 300.000 moto. A Daytona c'è quella che si chiama la Motor Week , dove si vede veramente di tutto, moto di serie e supertruccate, trikes, HD, Hayabusa turbocompresse con forcellane allungato, custom estreme e naked, insomma ogni cosa abbia un motore e meno di quattro ruote. Il fatto che ci vada in HD è puramente casuale, me la imprestano quindi, a caval donato......

GCarlo_PV 25-02-2015 18:56

E bravo Lucky... divertiti e bevi qualche birra in meno così starai in piedi sulla moto...:lol::lol::lol:

Lucky59 27-02-2015 00:57

ieri cena con amici e clienti in un posto da favola, carne divina, birra artigianale americana super e, soprattutto, tanto ma tanto-tanto silicone! Da infarto!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38.