![]() |
una volta c'era edelweiss come gelateria...non so ora...e le fragoline....dovrei scendere ma non so quando...
usa i messaggi privati altrimenti ci chiudono il 3D;);) |
[QUOTE=antonio78;8423909]
il mio dubbio era ma quasi 2000€ per il pacchetto touring mi scoccia sborsarli... Con il marchio BMW ci dovrebbe essere una sola regola. Loro sono bravissimi a farti sentire un inetto se non compri tutto "FULL FULL" Se leggi bene, la maggior parte si sente felice essere solo " FULL FULL" :arrow: La regola dovrebbe essere questa: La moto da questi tizi si compra solo "base base base" e gli altri soldini li diamo a chi li merita. Ossia: tutto AFTER MARKET |
Quote:
Eccezionale !!! Dai sù, facciamo arricchire ancora di più mamma bmvù !!!! :arrow::arrow: |
Gambirrra, se sei qui il tuo contributo l'hai dato anche tu..
|
non vorrei dire ma credo che ti sbagli su questo punto Fausto :confused:
da quanto scriveva qualche tempo fa, Giambarra il contributo non l'ha ancora dato a nessuno, nè a mamma BMW nè ad altri ;) lui è molto più furbo di noi :cool: lui scrive (per lo più sfotte) sul forum e basta :( noi ogni tanto oltre a scrivere andiamo anche in moto , con o senza accessori cambia poco, sul GS ci si diverte sempre :D:lol: |
Quote:
|
Scusate ma il pronto consegna adv dove lo trovate? No perché in Emilia Romagna ordini oggi è la consegna più breve è a luglio 😖
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
va beh se vuoi la mia, ai primi di aprile te la do...full di tutto e ribasso il prezzo.... addirittura a luglio...ma l'adv?? |
A milano te la danno in 45 giorni ca
tapatalkato con la vecchia versione |
Quote:
ok...che poi diventano sempre 5/8 in piu'... pensavo si fosse velocizzata la cosa... |
Può essere te lo dico settimana prox :-)
tapatalkato con la vecchia versione |
non per qualcosa...ma tra saldare ricevere pagamento immatricolare...alla fine passa un'altra settimana..
|
sicuro!
ma non ho frettissima |
mah, dove compro io, se pago oggi, domani a mezzogiorno è immatricolata, in pomeriggio ho il tagliando provvisorio dell'assicurazione, e per sera è già a casa; ma è una piccola provincia, posso capire che a Milano servano più giorni.
Cambia poco, è tutto relativo. Se però manca qualche giorno per arrivare a fine mese, aspetto quello nuovo: inutile pagare un dodicesimo del bollo per un giorno o due, sarebbero 9,6 euro regalati all'erario o buttati nel cesso che dir si voglia |
io ho lo std senza Esa ed è l'unica cosa di cui mi pento, puoi montarlo anche fuori dal pacchetto come optional singolo
|
Quali accessori su GS 1200
Quali accessori o pacchetti consigliate di far mettere su un nuovo ?
ESA è necessario ? Scusatemi ma ero intenzionato all'acquisto e volevo dei consigli da parte vostra. Grazie |
Full optionals... almeno per due valide ragioni:
1) ogni accessorio è utile e benedetto per il tuo uso personale e la tua soddisfazione. 2) sono tutti valori aggiunti al momento dell'eventuale vendita. Personalmente ti suggerisco di valutare la garanzia estesa al 5º anno! by Gurgio_iPhone with Tapatalk |
Full optional....e poi ti divertiti con i piccoli particolari aftermarket...
|
La full sarebbe con i 3 pacchetti ?
|
esa, mappe motore, manopole riscaldabili per me sono irrinunciabili
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |