Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Tracer vs 1190ADV. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=433004)

Strummer 14-02-2015 19:01

@mamba ....grazie ma era per capire il tuo "status" da acquirente , con o senza permuta 😊

Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak

mamba 14-02-2015 19:02

OcusPocus non cambio spesso,ho tenuto un GS 6 anni e l'altro cinque.
Adesso sto tornando ragazzino!:arrow::lol:

Hedonism 14-02-2015 19:04

peccato perhcè mi sembrava veramente indicata, soprattutto per l'uso quotidiano, ed il "difettuccio" maggiore, ossia poco bagaglio (al momento) era del tutto ininfluente.

io l'ho presa... su strada va che è una meraviglia, veramente bene e sono sicuro che (ri)aprirà un segmento dalla buona rivendibilità

il motore gira regolarissimo, senza strappi o sussulti e la frizione è molto morbida da azionare.

una prova se la merita :)

OcusPocus 14-02-2015 19:04

Appunto è il momento di provare i millemila cavalli austriaci..senno ti rimane lo sfizio

Saetta 14-02-2015 19:08

Unicuique suum

Io ho preso una 1190 S Grigia di aprile 2014 full (mancavano solo le borse laterali) con 6000 km a.....duemila euro più del prezzo della Tracer :rolleyes:
La scelta migliore che abbia mai fatto fra le 28 moto che ho comprato.

Se vuoi farti crescere qualche scimmione gigante guarda questo amico di Myktm , che gira solo, come se l'è attrezzata : http://www.myktm.it/viewtopic.php?f=101&t=34071

Io giro in due, se vuoi ti mando qualche foto della mia ktm, ma le foto non possono certo rendere l'idea di come veramente si fa guidare questa moto :eek:

Paragonarla alla Tracer (con tutto il rispetto per coloro che l'acquisteranno) mi genera un irrefrenabile scoppio di risa :lol::lol::lol::lol:

Hedonism 14-02-2015 19:11

non capisco perchè prednere una viaggiatrice spogliarla completamente..... con tutti qui fori tappati sembra che Mamba gli abbia messo la firma con il 50mm :) :)

bobbiese 14-02-2015 19:13

Io proverei la tracer. E se non esce la honda mi sa che me la accatto.

p.s. La mia e' in vendita ma forse e' considerata una di quelle care! Boh

Saetta 14-02-2015 19:13

È un personale esercizio stilistico. Condivisibile o meno ma comunque interessante.

Hedonism 14-02-2015 19:18

beh... adesso.... esercizio stilistico, mettere un terminale , gli specchi dell'aprilia e smontare il cavalletto... mi sembra esagerato... a parte smontare dei pezzi non mi sembra abbia fatto altro. comunque contento lui no problem.

Ste02 14-02-2015 19:18

Sai cosa. Che il gs orange che avevi era ancora la meglio di tutte queste! ::-))))

about.me/stefanolago

Paolo_DX 14-02-2015 19:19

mamba che ti devo dire, non sono proprio la stessa cosa :p Io sono forse fuori dal coro, ma il kappone per me e' troppo troppa. Troppo impegno, peso, cavalli, prezzo, calore.. non so. A me che frega nulla dell'offroad per quelle potenze li, mi cercherei un multistrada. Ne ho provate di moto di recente come sai, e finisco sempre li: peso. La tracer e' agile, facile da spostare, ha una coppia decorosa e potenza a sufficienza, costa poco, la compri nuova e tutto senza essere una baracca. E' easy ma ha sostanza. Probabilmente si rompe pure di meno, sicuramente la rivendi piu facilmente. Non l'ho provata ma sospetto sia piu educata quando vai a passeggio, con la capacita' di diventare ignorante a richiesta. Io voto tracer (PREVIA PROVA OVVIO)

Ste02 14-02-2015 19:25

Prendi la mv Agusta Rivale. O la Stradale. Le uniche moto veramente belle belle sul mercato. Per quel che fai tu sono perfette.

about.me/stefanolago

celio 14-02-2015 19:27

Seguo con interesse. Visto che sono anch'io in cerca.

Saetta 14-02-2015 19:29

Quote:

Originariamente inviata da Paolo_DX (Messaggio 8422980)
mamba che ti devo dire, non sono proprio la stessa cosa :p Io sono forse fuori dal coro, ma il kappone per me e' troppo troppa. Troppo impegno, peso, cavalli, prezzo, calore.. non so. A me che frega nulla dell'offroad per quelle potenze li, mi cercherei un multistrada.

Impressioni personali :
la kappona ha una maneggevolezza da riferimento , si trova seminuova a prezzi da favola, offroad (almeno la S) è come la Multistrada (cioè veramente vicino allo zero) , pesa poco/pochissimo, maneggevole come poche, con le selle PP niente calore ma molta comodità, una moto di vera sostanza dalle sospensioni al telaio, la potenza viene fuori solo....a richiesta :lol:
Per questo ti invito a provarla.(Se passi da Roma ti faccio provare la mia ;) ).
Poi, come sempre, alle :arrow: e scimmiette non si comanda .

Ste02 14-02-2015 19:29

Dai che questa primavera andiamo assieme in croazia al fiordo a mangiare le ostriche. Una reunion di camerati!

about.me/stefanolago

Alessio gs 14-02-2015 19:45

Un'altro cbr mi sembra la scelta più azzeccata IMHO...ciao...

celio 14-02-2015 19:46

Sì dai che andiamo tutti assieme poi ci imbriaghiamo e buttiamo ste dentro al fiordo, e quando tenta di risalire esrcitiamo la mia tirandogli sassi in testa.

Ste02 14-02-2015 20:08

Non serve. Nuoto come una incudine.

about.me/stefanolago

celio 14-02-2015 20:16

Sei troppo avanti.

nicola66 14-02-2015 20:22

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 8422854)
E mò che c'entra?C'entra c'entra.
Utilizzo: giri massimo in giornata o due giorni;utilizzo a 360° quotidiano;sempre single;no borse o bauli.

scusa ma con questo utilizzo non hai bisogno di un SUV o di una station wagon.

Comprati uno coupè/spider. Divertiti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10.