![]() |
si hai ragione...http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d8e44748ca.jpg
bmw gs adv lc my 2014 bmw rt 1200 my 2012 |
io ci sono stato nel 2011 e l'islanda mi ha davvero stregato!
forse perché era il mio primo vero viaggio in moto o forse x' la compagnia era quella giusta... ma ogni volta che si parla di Islanda mi sale la "malinconia" di quel viaggio eccezionale! è una di quelle cose che almeno una volta nella vita vanno fatte! |
Quote:
Qualche info in più? Esempio quanti gg sei stato via .... Come ci sei arrivato..... Che spese ha affrontato ....... Sarebbero sicuramente utili a chi si volesse cimentare .... Io sono uno di quelli. Foto stupende comunque è sana invidia ......😀😀😀😀😀 |
@metius
il viaggio lo abbiamo fatto tra la fine di giugno e la metà di luglio dell'anno scorso. prima tappa il lago di Costanza e notte in campeggio poi Amburgo e altra notte in campeggio, terza notte a hirsthal e traghetto per l Islanda con cabina x 2, una settimana in Islanda facendo la ring 1 in senso antiorario e la ring 1, dormendo in guedt house in parte prenotate dall Italia in parte trovate on the road. per il mangiare autonomi con fornello e spesa al supermarket. la f 35 bellissima ma mi ha tagliato la parte ovest, quindi devo tornarci -)))). ritorno con scalo di quasi 3 gg alle Faroe (bellissime) poi giù x la Germania fino alla foresta nera 2 gg e poi a casa. costo totale intorno ai 4000 compreso tagliando (in Germania ) e cambio gomme. se vuoi altre info contattami in mp ciao bmw gs adv lc my 2014 bmw rt 1200 my 2012 |
A ovest attualmente c'è il vulcano Bárðarbunga
|
ma di traghetto quanto avete speso caro?
complimenti un viaggio nel cassetto per ora... |
per il traghetto circa 1600 € c era un offerta della smyril line che comprendeva lo stop- over alle faroer il viaggio diretto a/r ricordo che fosse intorno ai 2000 € con la cabina x2 con servizi. ci sono anche sistemazioni più economiche in cabine comuni da 6/8 persone . se ti interessa consulta il sito www.smyrilline.com
|
Gran belle foto , veramente.
L'Islanda è una delle mete in agenda . Vedremo quando. |
stupendo giro e mezzo ;)
|
graxie buglia!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |