![]() |
Anch'io........la aspetto
|
non so se è sufficientemente professionals, ditemelo voi
http://www.dueruote.it/notizie/moto-...assello-veloce |
Conosco. Ma siccome nel forum ci sono tester e gente che macina km e che se ne intende....mi piacerebbe sentire la loro voce.
|
Penso che la miglior prova che uno possa fare, é quella personale....
|
Dimmi la tua impressione por favor. ...
|
La mia non é attendibile....sono pagato da Continental, preferisco che lo facciano altri
|
beh.... e allora?:confused:
tu parlane lo stesso. tanto qua' di attendibile non c'e' nessuno:lol: |
No no Per favore dimmi seriamente se tengono bene in piega su asfalto dato che su sterrato presumo se la cavino bene....
|
L ho già scritto, la differenza di grip su asfalto, buono di montagna é veramente minima.
Su asfalto rotto, con rattoppi e ghiaiosa....vanno anche meglio :) |
Ti ringrazio. Mi basta. A marzo me li piglio
|
Su asfalto bagnato?
|
E la storia che all'anteriore chiude velocemente in piega ?
|
Se l asfalto é buono, il grip é dato dalla quantità di gomma sul bitume, fratto gli spazi vuoti. Dove gli spazi vuoti servono solo per espellere acqua, e nelle moto, non é una reale necessità come nelle auto
Comunque é difficile dire se vadano meglio o peggio delle stradali, ma a gomma e calda, si scalda di più della stradale, direi che non ci sono problemi, più o meno siamo li |
Durano meno km, fanno più rumore, sullo sporco , rotto, rattoppato, impolverato, umido, viscido, brecciolino, vanno MEGLIO , sull asciutto col caldo oltre i 30 gradi vanno peggio, sotto i 30 vanno meglio, in fuoristrada vanno meglio ovunque, e tanto! ma peggio delle tkc80....che però in misura LC, vanno bene SOLO in off.
Pressione ant 2.2, post 2.4 Ecco le tkc70....secondo me la totale x gs in casa Continental. Poi ci sono altre marche che sanno produrre ottime gomme |
Secondo me sono il miglior compromesso per poter fare anche sterrato...un po' più impegnativo delle strade bianche.
Se pensate di usarle solo su asfalto, prendete gomme prettamente stradali, qualsiasi marca esse siano saranno cmq superiori dove conta, tenuta e grip. |
10 pallini più....
In estate.... |
Primissimi km con le Trailsmart.
L'impressione è ottima, ma non nascondo che ho una certa predilezione per Dunlop. A me piace la moto svelta in inserimento, ed in questo senso ritrovo le solite belle sensazioni. Non le ho provate sul bagnato, dove le TR91 (non su LC ovviamente), erano eccezionali. |
Ieri ho visto un GS lc parcheggiato che montava le PR4 Trail: sono proprio belle
|
Quote:
Confermi? Grazie |
ormai le pirelli st2 stanno diventando una leggenda :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |