![]() |
Ahahah
Inguaribile! |
Bravissimo !
Questo è lo spirito giusto per godersi quella gran moto che abbiamo sotto il deretano ! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Complimenti recensione di cuore...
É L'altro modo di vedere la moto |
100% d'accordo stessa filosofia
|
Quoto al 100% anche io !!
|
Quotone galattico!!!
:D:D:D:D:D:D |
....:lol::lol::lol::lol: vedo che sono in buona compagnia !!!!.....:D:D:D:D
|
È sempre bello quando leggendo si avverte tanto entusiasmo!
Sono molto contento per te e ti auguro tanta buona strada in sella alla tua stupenda moto! Tapatalk |
Quote:
bella recensione, complimenti:D |
Bella bella bravo bravo!
Sent from my iPad using Tapatalk |
Io aspetto un paio di anni e la prendo usata... C'è tantissima gente che ci fa pochissimi km
|
non posso essere che d accordo...http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...8f72c5cbca.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...8b9022f468.jpg
bmw gs adv lc my 2014 bmw rt 1200 my 2012 |
...complimenti Nestor...e condivido ampiamente la tua passione per la "gelande strasse"!!! Al di là della moda mania per la moto bavarese...la gs una volta provata ti conquista e ti prende!!! Possederla come compagna di viaggio-turismo-allegro...qualche curvetta mi piace ;-)...è chimerico!!! Osservare il panorama in sicurezza e tranquillità dall'alto di questa superlativa moto ha il suo fascino!!!
|
Recensione fantastica...
|
bellissima recensione
|
Bravissimo nestor, anch'io vivo la moto con il tuo stesso atteggiamento, una domanda, ho visto la tua configurazione riser/pedane, quanto sei alto?
|
Concordo pienamente. Il post di Nestor, stesse sensazioni stessa moto......😄🎉🎉🎊
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
....per fredgs.... sono 192 cm ! ;)
|
Fantastico, come non condividere il tuo entusiasmo!!! Io a 50 anni ogni volta che monto mi sento un bambinone:D:D non vedo l'ora che torni un po' di caldo la :arrow: mi assale in continuazione!
|
....il mio gemello di "vivere la moto". :):):)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |