![]() |
Le prime impressioni sono positive, non posso che condividere quanto già scritto a suo tempo da Il Maiale durante e dopo il suo raid al seguito dei giornalisti col modello 4V.
La sella porta ad avere una posizione di guida molto avanzata e con la schiena dritta (dato per me positivo) ma con le gambe un po' troppo raccolte (io sono 1,83) e sono al limite .....che comunque mi ha permesso di fare 900km tutti d'un fiato senza crampi o affaticamenti...sono piccolezze! Per quanto riguarda la potenza....vengo da un 1150Gs ....ho quasi raddoppiato e mi sembra una belva scatenata pronta ad azzannare il Bradipo che vive in me ....ma ormai ci sono affezionato e non lo lascerò divorare!! Cambio e cardano sono favolosi!!!!.......non si sentono!!....solo la leva ha una corsa in po' troppo lunga! Altro non mi viene....chiedete se siete curiosi! |
UMUM....mi sono già iscritto su AG ora vado a cercare Isa!! :D:D:D
|
Bel ferro !!
Sono curioso anch'io di sapere come va dopo un po che l'avrai usta . Lamps |
minkia che caldaia.....
|
Quote:
|
rotfl........nen tuti I gust sun a la menta.....
|
Quote:
|
e meno male che volevi togliermi il saluto per il mio burgman 650 :lol::lol::lol: che moto da VEJ :lol::lol::lol:
Complimenti per il giretto fuori porta |
Mi a sun vej .....badola!!! :lol::D:-o
|
Quote:
............. |
secondo me anche triplicato.
|
Quote:
...l'unico, vero ed inimitabile putagè è il K 990 :confused: ...li proprio 'nduma 'nsal segur ...:( ... e anke se 'nen tuti i gust a sun a la menta, 'l cul a l'è sempi 'l cul ... :lol::lol::lol::lol::lol: Cerea a W |
Ottima scelta, complimenti:)
|
Che dire Diavoletto e Zel?......spero vi sbagliate!!....purtroppo i criteri di scelta delle mie moto dipendono da: portafoglio, cuore, pancia e poi.....testa!! ....certo mi sarebbe piaciuta una BMW o magari una ben più affidabile giappo ma il cuore mi porta verso moto che abbiano una "storia" a me vicina e che siano non hiperspinte ma con un'anima!...il portafoglio mi ha tenuto distante dalla BMW e la scelta e caduta sulla Guzzi! ....( serious mode ON) spero vogliate riservarmi uno sguardo benevolo dall'alto della Vs competenza (tecnica e sportiva per Diavoletto e UMUM:!::!:...Zel non lo conosco) e, se avrò problemi, spero chiuderete un occhio sul marchi per darmi una mano/consiglio come è stato fin qui!!
:D:D:D:D |
Ma nessun problema, si fa per scherzare... i 75 kw della nuova sono 12 in più dei 63 della vecchia, per quello mi chiedevo di che raddoppio parlassi...
|
Claudioooooooooooo
contentissimo per te!!!!!!!!!!!!!! complimentissimi!!! |
Quote:
|
Grazie Francesco!!
|
Gran bella moto...complimenti!
|
Complimenti..tra le varie Guzzi "moderne" la Norge, onestamente, è quella che trovo più impersonale, meno caratterizzata..però è sempre bello che ci siano MG in giro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |