![]() |
Controllato la convergenza?
tapatalkato con la vecchia versione |
Puoi convergere fin che vuoi, ma se il pianale non pianala ...
@DvD: ;) |
Marco parli di spaventi con la moto, ma non è chiaro cosa ti è successo, la dinamica, le condizioni dell'asfalto ecc...potrebbero essere le sospensioni o tante altre cose come dicono gli altri...io ho sempre cambiato le sospensioni alle moto ma su questa al momento non ne sento l'esigenza e gli eventuali spaventi li ho al momento presi per quelle cavolo di Anakee 3, sulla vecchia le trailattack 2 erano eccezionali ora bisogna vedere se sulla Lc hanno la stessa resa. Spiegaci bene cosa ti è successo così da poterti dare il parere più corretto x noi
|
ussignur, la pesca continua :lol:
|
http://www.brake-magazine.com/2014/0...ve-suspension/ ho trovato una recensione finalmente…..
|
Seriamente, non capisco il problema. Estrapolando questo pezzo:
Quote:
|
È quello che ho chiesto io, ma sono invisibile.
Sent from my iPhone |
Rson è il pianale che ti frega, fallo giallo limone acerbo e vedrai come ti vedonno
|
Considero il pianale la cosa più importante. Ma infatti propongo di cambiare il titolo in "problemi di pianale" e metterlo tra gli importanti in cima.
Sent from my iPhone |
non si può.
non è color giallo limone acerbo. Fosse stato di quel colore ok, ma se solo tende al giallo ohlins il controllo automatico del forum lo declassa in postinvacca. |
il problema del pianale adesso è diventato evidente per tutti, ma se non era per l'occhio superallenato del Manag col cavolo che qualcuno ci sarebbe arrivato :!:
però basandomi su quanto scritto da gt911ecc Quote:
sentirei volentieri anche il parere di qualche altro esperto, tipo il Mumu, il Maiale e perchè no? anche il Paci! :cool: |
certo che se ne è accorto Manag , mica è verde perche soffre di mal di mare
|
forse non mi sono trovato bene perché' avevo il faro a led e il peso in quella posizione mi ha sbilanciato la moto…...
|
:lol: :lol: :lol:
|
Ragazzi per diventare moderatori bisogna passare gli esami "pianale 1", "pianale 2" e "pianale 3", più almeno 2 complementari su varianti cromatiche
|
Non riuscirò mai........mi sono arenato su pianale 2. ...non riesco a passarlo.....
|