![]() |
effettivamente sarebbe ora di fare un po' di pulizia su 'sto forum pieno di infiltrati, cose dell'altro mondo.
Adesso, capisco avere moto di altre marche, ma c'è pure gente che la moto non ce l'ha che scrive. Per non parlare di quelli con la HD... Non c'è più religione. |
venduta
Caro Mario54,anch'io a fine giugno ho venduto dopo 4 anni,il gs1200 del '10
dopo un bellissimo tour in grecia di 4000km con moglie,non ero stanco del gs ma solo mi creava qualche problema per via dell'altezza da terra,Mi sono spostato nella stanza più sotto con il vecchio gs100 del '94 e con la Kappina75 del'92 e mi sono portato pure la honda cb900f bol d'or del 82. Quindi non c'è alcun bisogno di abbandonare QDE.Nella stanza delle Obso c'è una parte dedicata alle extra elica. |
Io mi sono iscritto che non avevo BMW e attualmente non ho BMW, adesso sogno di comprarmi un KTM, quindi anche per il futuro niente BMW in arrivo
|
...famo un po' di epurazione! Se non hai una BMW via! Così non sentirò più lamentele sul mio amato GS! Questo è un forum per biemmewuisti perdincibacco!!!🐄
Forza Roberbero! |
tanti Amici qua sul forum, in ogni parte d'Italia. sarebbe come lasciare casa propria. Mai!
|
Quote:
|
Non so se ci avete fatto caso... ma ha salutato e non s'è rifatto vivo. Contento lui... :-o
|
Però bisogna riconoscere che è stato educato... Molti se ne vanno senza salutare... 😁
|
"Si era anche un po stufato.." Sembra più una presa in giro.
Si è voluto sbarazzare di una moto e di tutto ciò che le stava intorno, magari poi ha dormito male. Non vado a pregare in chiesa figurati su un forum (anche se sono iscritto da poco). |
Quote:
ci sta anche che si sia stufato di leggerci... ;) :read2: |
Io ci sono... nonostante abbia un GS...
|
Pensa che io sono nel forum e' ho una Ducati e evito i forum del marchio se no mi viene il tetano, ma leggo che molti del forum hanno moto che sono peggio della mia, anche se lo seguo poco e' l'unico dove sono iscritto e l'unico rimarrà.
|
Quote:
|
Mai avuta una Bmw. Sono qui perchè mi diverto molto a cazzeggiare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |