![]() |
Il capo progetto Yamaha ha detto che non volevano ispirarsi al brevetto Honda ma creare un 'loro' seamless... e questo ha dilatato i tempi. Orgoglio giapponese...
|
Pernat dice che ce l'hanno già anche in scalata...
certo ne spara così tante che ogni tanto ci prende pure |
il seamless della yam, sarà simil o less ???
(cosi.. mi andava di dire sta cazzz.... :arrow::arrow:) |
In ogni caso non è che faccia guadagnare chissà quanto. Sempre il boss Yamaha diceva che il vantaggio totale era di poco più di due secondi nel'arco dell'intera gara, praticamente un decimo al giro. Più che altro rende più stabile la moto in frenata e la fa scomporre meno in accelerazione, ma non è certo con quello che risolvono il gap con Honda... ammesso poi che ci sia, casomai il gap è da Marquez.
|
per l'Aprilia quest'anno sarà un suicidio...
|
beh se vai a guardare le prime gare dell'anno scorso, con 2 secondi Rossi avrebbe vinto molte più gare... però ci sono talmente tante variabili da guardare che è un pourparler...
|
Si ovvio. Anche perchè non si è mai capito se Marquez sia mai stato veramente al proprio limite. Chiaro che magari recuperano quei due secondi, ma nel frattempo la Honda non è rimasta ferma, alla fine bisognerà vedere chi ha migliorato di più.
|
@mototarta
Grazie per info TapaUluli-TopaUlula |
Fatto sta che se entrano (ed escono) più puliti magari si possono avvicinare alle traiettorie assurde che fa MM che è sempre strettissimo rispetto alle Yamaha.
Poi che sia Marquez a fare la differenza è evidente, ma credo anche che abbia avuto sempre la migliore moto del lotto (come del resto Valentino per qualche anno) e se qualcuno si avvicinasse davvero potrebbe perdere la testa (l'ha dimostrato anche quest'anno facendo più danni in qualche gara che in tutta la sua carriera) |
Quote:
Sí, ma non dimentichiamo che piano piano cresce anche lui. È solo al secondo anno, sta maturando. Non mi sembra sia uno che si faccia prendere dal panico. L'ho visto in alcune trasmissioni TV non legate alle moto e... è uno squalo, un assetato di vittoria, anche verso il fratellino che culla come un giocattolino, ma che se gli va contro non ha timore a schiacciare sportivamente. |
E' un killer sorridente :)
|
bene bene, noi spettatori vogliamo tanti killer spietati e capaci, e che si ingarellano sempre, e che si danno sportellate , e che si divertono fino a 40 anni ...
(ma che è , il ritratto di vale ??? infatti marquetz è quello che gli somiglia di più ..:lol: ) |
Ed è per questo che stravedo anche per MM ;)
TapaUluli-TopaUlula |
E poi marquez e Rossi sembrano essere gli unici due che davvero si divertono a fare quello che fanno, forse uno dei segreti è proprio quello.
|
Rossi anche se vince Marquez è contento lo stesso per il suo merchandising :lol:
|
Perché ?
è la ditta di Rossi che fa cappellini e magliette per marchetz ???:rolleyes: |
Come cacchio si scrive marquetzz , ogni volta mi sembra di essere sdrumo...:lol::lol:
|
Esattamente :D
|
Non solo per Marquez, anche per Pol Espargaro ed altri. Fino a poco tempo fa produceva anche quello di Toni Cairoli che ora ha il suo marchio personale.
|
Specchietti per allodole.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |