![]() |
In Spagna? Autovelox o cos'altro? Posso chiederti dove (zona e tipo di strada)? Grazie x le info.
|
Ciao,
scusa se mi intrometto ... ma essendo un "patito" della Spagna mi sento in dovere di consigliarti di aggiungere nelll'itinerario una giornata/notte a Cordoba (con immancabile assolutamente la visita alla Mesquita) che secondo me è la più caratteristica delle città andaluse magari a scapito di Sevilla che è una città molto bella ma molto dispersiva e caotica. Un saluto e buon viaggio Gian Paolo |
quoto e baratterei Alicante con Valencia, come già detto, ma de gustibus :)
|
Con amici tutti moto muniti andrò dal 25 aprile al 2 maggio ma visti i non molti giorni a disposizione andremo solo in Andalusia e ritorno, fortuna che da quest'anno c'è il traghetto Savona Barcellona e ritorno 3 volte la settimana.
|
[QUOTE=Zio;8421185]dunque, ho messo giù, anche grazie a tutti i vostri consigli, un itinerario di massima.
L'idea di "road-map" è questa: sabato 9 maggio 2015 Cogoleto/Genova Barcelona 30 navigazione domenica 10 maggio 2015 Barcelona Alicante 540 visita Alicante lunedì 11 maggio 2015 Alicante Granada 350 trasferimento martedì 12 maggio 2015 Granada Granada 50 visita Granada mercoledì 13 maggio 2015 Granada Granada 90 Granada/Sierra Nevada/Granada giovedì 14 maggio 2015 Granada Ronda 180 trasferimento /visita Ronda venerdì 15 maggio 2015 Ronda Ronda 50 visita Ronda e limitrofi sabato 16 maggio 2015 Ronda Siviglia 390 Ronda/Gibilterra/Tarifa/Cadiz/Siviglia domenica 17 maggio 2015 Siviglia Siviglia 30 visita Siviglia lunedì 18 maggio 2015 Siviglia Siviglia 30 visita Siviglia e limitrofi martedì 19 maggio 2015 Siviglia Madrid 550 via Cordoba/Manzanares mercoledì 20 maggio 2015 Madrid Madrid 30 stop giovedì 21 maggio 2015 Madrid Barcelona 630 trasferimento venerdì 22 maggio 2015 Barcelona Barcelona 30 stop sabato 23 maggio 2015 Barcelona Genova/Cogoleto 20 navigazione https://goo.gl/maps/SsYPI Ogni commento sarà ovviamente benvenuto!!! ciao[/QUOTE Anch'io dovrei essere da quelle parti in quel periodo chissà che non ci incontriamo!!! |
Le cantine Tio Pepe a Jerez meritano una sosta
|
Jerez merita tutta...è davvero un bel posto
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk |
Io madrid la lascerei x un'altro giro aggiungendo toledo.
Per il giro dell andalusia aggiungi Cordoba un paio di giorni e goditi la patata brava di luis |
Come è anche bella la zona di Almería - cabo de gata e le grandi spiagge di san jose e de los genoveses a seguire
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |