![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il GS è una grande moto nulla da dire..............ma fà molto tendenza e parecchi l'acquistano x questo motivo, di questo non si può dire il contrario. Personalmente riconfermo ciò che ho detto "sopra" ma non la cambierei con la mia RR :eek:, forse perchè non me ne frega di fare tendenza :toothy2:
|
Moto bella che va di moda.
Molto sopravvalutata! |
la mia idea è che con il 1200 ci sia stata la vera svolta che segna tutt'ora il corso
esteticamente asseconda l'occhio in sella è moto efficace ed è facile andare forte, anche più forte che con le sportive sulle nostre strade |
comunque BMW *SA* vendere le moto. Vista la mia personale (in)soddisfazione dopo essere uscito da un concessionario yamaha, la yama NO.
|
Ciao a tutti
Per me .... Fu così... Arrivato a 40anni .. Dissi ... Mo prendiamoci una moto da farci delle vacanze su in 2....Una moto facile... Non avendo esperienza ... Con la prima 1150r esteticamente mi piaceva ... Non propio facilina..... Non piegava subito subito...un cancello !!! Il GS non mi piace tanto esteticamente ... Ma è una bicicletta e... Adatta per vacanze in moto.. |
Se non fosse in testa alla classifica delle vendite, me la comprerei, ma ne vedo troppe in giro.
|
Paolo Dx ...spiega meglio...
|
1 - BMW fa figo
2 - Financial service che per 100 euro per mille anni ti fa comprare qualsiasi moto |
Semplicemente per che il GS è il GS...
E che si facciano tanti o pochi chilometri è sempre un piacere guidarlo:D |
Quote:
di prestiti ne trovi dappertutto........ e se paghi con un finanziamento..al giorno d'oggi per loro e' meglio... |
Infatti, vai a vedere su sito KTM
|
Quote:
APRILE? FORSE? Ma questi vivono sulla luna. Potenziale cliente seriamente interessato alla moto top di gamma che entra in concessionaria due volte e tutte due le volte esce scornato con una tega nel culo e soddisfazione ZERO. Francamente non mi sembra il modo ne di vendere ne di promuovere un prodotto tra l'altro di per se' pure valido. Infatti le vendite non mentono, il deserto dei tartari. Chissa' come mai. Sono fuggito in BMW, che saranno stronzetti arroganti, pero' in concessionaria ti seguono, e si sono resi disponibili a lasciarmi una RT LC che devo vedere se mi sta in garage. E se finisco a comprare una RT (della cui affidabilita' diffido non poco rispetto a yamaha) e' solo perche oltre ad essere una buona moto potente il giusto, comoda e relativamente agile per la sua mole, in yamaha a farmi tirare per il culo non ci vado piu, figurati se devo essere IO a corrergli dietro per comprare una moto, che peraltro pagherei pure cash. Non so chi faccia le politiche di vendita e marketing in yamaha italia, ma farebbe MOLTO MEGLIO a cambiare mestiere. |
si potrebbe quasi fare una chiosa dei motivi iniziali.
Quelli sono i motivi sbagliati per cui uno che viene da altri marchi lo compra. Poi ci sono i motivi giusti per cui uno lo apprezza dopo(equilibrio generale,facilita' di guida). |
BMW ha la sua rete di finanziamento, gli altri si appoggiano sempre a terzi
|
si ..era per dirti che bmw spinge per fare i finanziamenti e non solo lei..ormai tutte le case...e' fonte di guadagno...e non solo automotive
per l'altra frase ...e' che i soldi prestati li trovi dappertutto e dove vuoi.... |
Quote:
anche per me. |
Il gs logora chi non c'è l'ha.....!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |