![]() |
Quote:
..la brutta stagione è ormai alle porte.... che bello !!! ;) |
Quote:
i dati di coppia sono quasi identici a quelli della SPEED... ;) ma l'erogazione di un 4 in basso è sicuramente meno cattiva... |
Quote:
|
Quote:
Pero' essendo un 1000cc dovrebbe essere anche piena di coppia il che non guasta mai.. ;) gia' ho visto la mt01 e :arrow: :arrow: questa anche meglio.. all'africa vorrei affiancare una naked sportiva in un secondo tempo e sono contento che il mercato mi venga incontro con tale benevolenza :D :D |
anche questa moto sarà da comprare USATA dopo qualche mese che il fighetto si è stufato.... ;)
evviva i FIGHETTI e le moto per FIGHETTI!!!! :D :D :D :D |
Quote:
Pero' essendo un 1000cc dovrebbe essere anche piena di coppia il che non guasta mai.. ;) gia' ho visto la mt01 e :arrow: :arrow: questa anche meglio.. all'africa vorrei affiancare una naked sportiva in un secondo tempo e sono contento che il mercato mi venga incontro con tale benevolenza :D :D |
In Yamaha stanno reclicando lo scarico del T-Max?!?!?
|
Questa mi piace veramente molto...
quasi quasi... sicuramente risparmio 4/5 mila euro rispetto al K1200R... Sarà da provare sperando che la ciclistica sia simil R1... |
beh guarda
Quote:
non ke io ce l'abbia con qualcuno, la moto è una passione ed ognuno se la vive come meglio crede, come ognuno è libero di criticare ki dove come e quando vuole; sorrido quando passando da lecco, vedo quelle skiere di motociclisti tutati, saponettati, griffati, con moto superlucide li in bella vista, ke ti superano a 280 sulla milano meda, ma ke se piove corrono tutti nel box perkè ss sia mai ke il cupolino abbia delle tracce di calcare...... ultimamente, e la cosa mi sorprende, ci sono anke parekkie bmw. sara' mica diventata pure questa na moto da fighetti? ed ora arriveranno le sberle.....lo so..... :lol: |
x bumoto
la ciclistica è di derivazione R1 2004... ;) l'unico dubbio è l'abitabilità per le persone alte.... ma il telaio e l'interasse sono diversi dall'R1... è più lunga... canotto inclinato diversamente... forcellone più lungo... anche se sempre un 10cm più corta della KR... :lol: :lol: x manzo non esistono le moto da fighetti... ma i FIGHETTI... in germania/francia/austria/spagna fanno turismo con le sportive... vagli a dire che sono dei fighetti... quando mi arrivano sullo stelvio in due... con le valige morbide e la borsa serbatoio su una CBR!!!! in italia in compenso vedo sui lungo lago pieno di RT e GS... quelli come li giudichi???? |
[QUOTE=Barbasma]è STUPENDA... 133cv... 161kg a secco!!!
[QUOTE] BARBA 150CV E 198KG... ma dove cecchio le prendi le info... ahahahh |
questo è riportato su alcuni siti online.... boh... adesso ho visto che altri dicono 150 e 198... boh...
http://www.raptorsandrockets.com |
Quote:
|
Quote:
|
x manzo
non esistono le moto da fighetti... ma i FIGHETTI... in germania/francia/austria/spagna fanno turismo con le sportive... vagli a dire che sono dei fighetti... quando mi arrivano sullo stelvio in due... con le valige morbide e la borsa serbatoio su una CBR!!!! in italia in compenso vedo sui lungo lago pieno di RT e GS... quelli come li giudichi????[/QUOTE] difatti, il termine fighetto è stato coniato qua da noi.....e difatti, moto come la diversion 900 a cardano e la vekkia fazer 600 negli altri paesi europei han venduto moltissimo; qua no.....kissà perkè poi, forse perkè esteticamente poco interessanti? l'estetica a mio avviso è importante ma credo, o almeno è come mi comporto io, sia essenziale vedere della moto ke uso ne fai, prima di comprarla. certo, per lasciarla sul lungo lago la domenica mattina, perkè spendere 16.000 euri per una RT? ne bastano 5000 per una cb500 usata, ma siamo italiani e facciamo i conti con la nostra fighettaggine. e dimmi ke nn è così ke vengo li e ti taglio le gomme! :-p |
Bellissima.... non ci sono altre parole.
Concordo con chi dice che la Hornet e tutta una generazione di naked sia definitivamente morta.... e ne sono immensamente felice. :D Non ho mai sopportato la Hornet .... :mad: Ciao |
Quote:
x manzo infatti la YAMAHA adesso la serie FAZER l'ha resa bellissima e secondo me ne venderanno a carrettate... i jappo hanno capito che per vendere tanto in europa e specialmente in italia dove il mercato naked è il più esteso (le naked vengono espressamente costruite per il mercato italiano!!! all'estero tutte hanno il cupolino)... non possono solo far pagare poco le moto ma devono anche renderle belle e originali... basta vedere la KAWA ER6 nuova.... |
Bella, la marmittazza da T-Max non ci sta male. Peccato che quel disegno l'abbiano già adoperato su uno sputer.
Gli unici particolari che secondo me stonano sono il portatarga (m abisognerebbe guardarla da dietro) e il faro da insetto. Anche se una forma tonda la avrebbe resa identica, come vista frontale, ad altre 1000naked. |
Quote:
eh però stanno rompendo un pò i c@....ni: fare delle moto belle esteticamente per poi venderti della spazzatura quando cominci a guardare ciclistica e sospensioni non mi sta molto bene; sa di presa per il culo (il che non vuol dire che ad un sacco di gente non stia ben fatta...). Vediamo quanto costeranno le maxi Fazer; dopodiché ti saprò dire se quando pensi di comprarla usata devi mettere in conto anche la totale revisione, per non dire sostituzione, delle sospensioni. |
Leggendovi mi vengono un pò di paure.....E sono contento di avere il mio bel cifunchio e poter andare ovunque.......
Questa moto è stupenda e la prenderei domani....Ma poi? Non posso più andare al lago (che a me piace) a meno di affittare un box per parcheggiare la moto..... Non potrò più andare ad un bar (però potrei parcheggiarla davanti ad una farmacia..)..... La MIlano-Meda dovrò farla piano, o forte, però non posso mettermi la tuta, però se ho la tuta devo bastonare tutti, se non la metto anche se vado piano sono un pirla perchè se cado gli altri mi devono pagare l'ospedale, se vado piano che cazzo mi sono comprato una moto da 130cv a fare, poi se piove devo per forza uscire in moto anche se non devo andare da nessuna parte.......BOH!!!! Mi sa che mi tengo la mia.....Così nessuno potrà dirmi niente....e potrò andare dove voglio......;) ....E potrò dire ovunque:" Guarda...Quello è un fighetto!!!!" ED |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |