![]() |
Quote:
|
Il kit è uscito! Lo potete trovare sul sito di unit garage, ad occhio e croce, come temevo, non mi sembra molto economico, anche perché il faro lo vendono in combinazioni piuttosto “complete” (faro, cupolino, griglia e strumentazione, a seconda dei casi). Risultato: con poche cose si superano i 2.000€.
Me lo devo guardare bene, ma non costa poco … |
che prezzi....
Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto.
Ho atteso a lungo l'uscita del listino e poi...? Cifre assurde per pezzi di plastica.....più di 200 euro per una borsetta in cuoio che un artigiano crea a mano con 50......deluso...molto deluso. |
Io avevo immaginato di spendere 1.000 euro per gruppo faro/parafango e sella, ce ne vogliono quasi il doppio! Va beh che ti danno anche il kit della strumentazione e che, probabilmente, è veramente un “plug in” senza problemi, ma sono davvero tanti soldi, se ci metti anche la marmitta (che si può montare solo per il 1150), arrivi a 2.600Euro!!!
Altre due stupidaggini nel carrello, e vale più il kit della moto da cui si parte … Direi che si commenta da solo. |
Comunque, se qualcuno alla fine decide di comprare il kit, prego di postare le foto!
Magari venendolo non solo semplicemente di profilo, ma anche di ¾ fronte e retro, la voglia può aumentare a tal punto da superare lo scoglio della spesa … E vorrei vedere bene, come ho già scritto, come sta il serbatoio visto di fronte senza il becco a copertura degli svasi laterali … |
C'e' chi e' rimasto deluso del gs 1200 (anche se a 5000 eu) come me, e torna volentieri
al 1100/1150 a 3/4000 eu. D'altronde c'e' chi li spende per un vespino primavera quei soldi, ma vogliamo mettere la differenza di "sostanza" e tecnologia? |
Quote:
Ho speso 3200 € per la mia ghisa 1100, soldi ben spesi, forse ne ho avute di più belline, ma la ghisa é davvero tanta roba! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |