|  | 
| 
 in quanto tempo si visita normalmente? Tanto per sapere se vale la pena andare prima o dopo pranzo.... | 
| 
 Se vedete una bmw k modificata con il numero 34 con un grosso faro beh sappiate che è mia.:eek::lol: Ps non è in vendita | 
| 
 Quote: 
 E da come mi dicono e' ancora peggio dell'anno scorso. | 
| 
 ma che è sta cosa presentata a Verona??? :lol: http://images.moto.it/images/321356/...do-grattan.jpg si sono ispirati a questa? http://blog.marinorossi.com/wp-conte...ELACKELLOW.jpg | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Ok ci vediamo sabato Gioxx | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 ma insomma vale la pena per 16 euro? | 
| 
 Mi sa che un salto domani lo faccio.  Guardare qualche bella moto è sempre un piacere e vedere qualche brutta faccia di QdE.......pure :D Aggiorno stasera .  TapaUluli-TopaUlula | 
| 
 Rientrato ora dalla fiera, beh non male c'era parecchia gente; bmw presente ma con uno stand miserino ma d'altronde la fiera è più Custom oriented. Honda e Yama con grandi stand. Non è presente la nuova africa Twin. Ho fatto due chiacchiere con un delegato BMW e fino ad Agosto non sono previste novità sul GS (non si parla di alcuna versione Anniversario) Bye | 
| 
 Quote: 
 a meno che tu non colga l'occasione per comprare un casco o delle gomme. In quel caso il biglietto potrebbe essere un investimento. | 
| 
 Sono andato più che altro per vedere e provare il gillet con doppio airbag. Per il resto un sacco di H.D. taroccate, tante BMW rovinate e.........parecchi tipi strani miei coetanei. Secondo me, rubati i 10 euro di parcheggio, visto i 16 di ingresso. | 
| 
 È una fiera all'80% per Harley e suoi accessori. tapatalkato con la vecchia versione | 
| 
 Bene mi avete convinto : ci vado :D TapaUluli-TopaUlula | 
| 
 Penso d'arrivare verso le 11 se qualcuno volesse bere qualcosa insieme , molto volentieri.  TapaUluli-TopaUlula | 
| 
 A saperlo mi ci infilavo. Chissà perchè me la ricordavo in febbraio.  L'anno scorso ho comprato il giubbo in pelle al 50% e la vecchietta che mi ha fatto parcheggiare nel giardino di casa sua si è accontentata di 5€ | 
| 
 | 
| 
 SKIZZO. Se vuoi ti passo a prendere  TapaUluli-TopaUlula | 
| 
 nel caso interessasse a somebody nel padiglione 7, quello del merchandising, c'è un temporary che vende gli suomy mx tourer a 200€. | 
| 
 li ho visti. Io ce l'ho ed è leggerissimo. buon casco | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |