![]() |
Secondo me non sono niente male, ma con 50 € in più gli metti gli originali che ci stanno meglio.
|
Si acquistano direttamente in conce oppure c'è qualche sito dove si pagano meno?
Quelli su bikefactory con lo sconto del 10% (bisogna dire agli admin del gruppo che altri forum hanno il 15 ;) ) vengono 145 più 12 di ss.. |
Frank50, saresti così gentile da postare due foto della tua moto per vedere come sta il paracilindri e paramotore della Wunderlich?
Che colore hai scelto? Hai messo molto a far montare il tutto? Ho visto che anche la Touratech ha qualcosa di simile ma mi pare molto più "invasivo". Un lampeggio |
Io li ho presi a Olgiate Olona da Autoclass : € 200 montaggio incluso.
|
Montati questa sera, dove li ha montati artebar, pagati qualcosa meno con la scusa del tagliando dei 1000km
|
Quote:
|
Avevo visto su bikerfactory 159.95 -10% sconto forum + 11.40 di spedizione,
Alla fine sono circa 160€ da montare. Ieri mi hanno fatto 225-15% in concessionaria e con la scusa che dovevo fare il tagliando dei 1000km me li hanno montati gratis. Come dice duddits probabilmente ne è valsa la pena! PS Grazie artebar per il suggerimento di montare gli originali, sennò avrei montato degli altri che forse non erano così buoni... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |